Vai al contenuto
IGNORED

Monetina forse austriaca

Risposte migliori

Inviato

Salve...

Ho una grossa curiosità:

quanto vale una moneta "10 groschen" del 1988 in stato spl?

Per darvi un'idea vi posto una foto trovata in internet,la trovo una moneta molto carina.

http://128.192.145.172/foreign24/96ost10.jpg

Queste sono del 1996,ma a me interessa sapere quanto valgono quelle del 1988 perchè mi hanno proposto quelle e mi hanno chiesto di fare un prezzo.

Grazie.

Inviato

Salve...

Ho una grossa curiosità:

quanto vale una moneta "10 groschen" del 1988 in stato spl?

Per darvi un'idea vi posto una foto trovata in internet,la trovo una moneta molto carina.

http://128.192.145.172/foreign24/96ost10.jpg

Queste sono del 1996,ma a me interessa sapere quanto valgono quelle del 1988 perchè mi hanno proposto quelle e mi hanno chiesto di fare un prezzo.

Grazie.

Si, la moneta è austriaca

Inviato

non valgono niente !

sono monete stracomuni e sono monete che non han circolato , le trovi in SPL

non buttare i soldi , sono monete che si trovano nei lotti venduti a chili

ciao

Inviato

Vale il facciale, ovvero meno di un centesimo di euro.

Nelle ciotole dei mercatini le trovi a 50 centesimi, se proprio ti piacciono e devi comprarne una o due puoi anche pagarle un euro ciascuna, ma non di più.

petronius :)

Inviato

Come ti hanno detto, le trovi nei lotti da 3 per 1 euro

Inviato

Direi che non ci spenderei più di 10 centesimi....

Inviato

Vale il facciale, ovvero meno di un centesimo di euro.

Nelle ciotole dei mercatini le trovi a 50 centesimi, se proprio ti piacciono e devi comprarne una o due puoi anche pagarle un euro ciascuna, ma non di più.

petronius :)

io ne ho prese un paio per 1 euro insieme ad altre monete stracomuni proprio sabato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.