Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono semplicemente onorato che qualche monetina della mia collezione faceva parte di una bellissima, spettacolare collezione di Bruno.

Saluti.

Fuf.

• Risposte 53
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cembruno5500

16

• Fufieno

8

• MARCO B

6

• athlonx24200

5

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato (modificato)

Sono semplicemente onorato che qualche monetina della mia collezione faceva parte di una bellissima, spettacolare collezione di Bruno.

Saluti.

Fuf.

Non esagerare Fuf ;)

Ragazzi, penso di non avere mai visto in vita mia un 2 Lire Cinquantenario FDC reale come lo reputo io ( lo sò me lo dite tutti i giorni che sono severo :P ). ci sono in giro dei FDC(anche periziati), ne ho acquistati diversi, ma ahimè, lontani dall' essere FDC vero.

Difficilissima a trovarsi.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Saluti.

Fuf.

Non esagerare Fuf ;)

Ragazzi, penso di non avere mai visto in vita mio un 2 Lire Cinquantenario FDC reale come lo reputo io ( lo sò me lo dite tutti i giorni che sono severo :P ). ci sono in giro dei FDC(anche periziati), ne ho acquistati diversi, ma ahimè, lontani dall' essere FDC vero.

Bè, se penso che sono passate da quell' armadio ad un semplice album..Saranno arrabbiate con me per il trattamento :D.

Riguardo alla ricerca del 2 lire 1911 FDC, mi sa che è difficilissimo trovarli perchè lasciati circolare per motivi propadandistici.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Saluti.

Fuf.

Non esagerare Fuf ;)

Ragazzi, penso di non avere mai visto in vita mio un 2 Lire Cinquantenario FDC reale come lo reputo io ( lo sò me lo dite tutti i giorni che sono severo :P ). ci sono in giro dei FDC(anche periziati), ne ho acquistati diversi, ma ahimè, lontani dall' essere FDC vero.

Bè, se penso che sono passate da quell' armadio ad un semplice album..Saranno arrabbiate con me per il trattamento :D.

Riguardo alla ricerca del 2 lire 1911 FDC, mi sa che è difficilissimo trovarli perchè lasciati circolare per motivi propadandistici.

Saluti,

Fuf.

io non la penso cosi fufi è piu probabile che proprio perchè commemorativi i signori dell'epoca come ne vedessero una la mettevano da parte quindi se ne trovano che hanno circolato poco o niente ma il fatto della classe di conio che fa diventare matto il Cemb perchè perfettissima è moolto dura :P :P :P

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.