Fufieno Inviato 25 Febbraio, 2010 #51 Inviato 25 Febbraio, 2010 Sono semplicemente onorato che qualche monetina della mia collezione faceva parte di una bellissima, spettacolare collezione di Bruno. Saluti. Fuf.
cembruno5500 Inviato 25 Febbraio, 2010 #52 Inviato 25 Febbraio, 2010 (modificato) Sono semplicemente onorato che qualche monetina della mia collezione faceva parte di una bellissima, spettacolare collezione di Bruno. Saluti. Fuf. Non esagerare Fuf ;) Ragazzi, penso di non avere mai visto in vita mia un 2 Lire Cinquantenario FDC reale come lo reputo io ( lo sò me lo dite tutti i giorni che sono severo :P ). ci sono in giro dei FDC(anche periziati), ne ho acquistati diversi, ma ahimè, lontani dall' essere FDC vero. Difficilissima a trovarsi. Modificato 25 Febbraio, 2010 da cembruno5500 Awards
Fufieno Inviato 25 Febbraio, 2010 #53 Inviato 25 Febbraio, 2010 Sono semplicemente onorato che qualche monetina della mia collezione faceva parte di una bellissima, spettacolare collezione di Bruno. Saluti. Fuf. Non esagerare Fuf ;) Ragazzi, penso di non avere mai visto in vita mio un 2 Lire Cinquantenario FDC reale come lo reputo io ( lo sò me lo dite tutti i giorni che sono severo :P ). ci sono in giro dei FDC(anche periziati), ne ho acquistati diversi, ma ahimè, lontani dall' essere FDC vero. Difficilissima a trovarsi. Bè, se penso che sono passate da quell' armadio ad un semplice album..Saranno arrabbiate con me per il trattamento :D. Riguardo alla ricerca del 2 lire 1911 FDC, mi sa che è difficilissimo trovarli perchè lasciati circolare per motivi propadandistici. Saluti, Fuf.
angelonidaniele Inviato 26 Febbraio, 2010 #54 Inviato 26 Febbraio, 2010 Sono semplicemente onorato che qualche monetina della mia collezione faceva parte di una bellissima, spettacolare collezione di Bruno. Saluti. Fuf. Non esagerare Fuf ;) Ragazzi, penso di non avere mai visto in vita mio un 2 Lire Cinquantenario FDC reale come lo reputo io ( lo sò me lo dite tutti i giorni che sono severo :P ). ci sono in giro dei FDC(anche periziati), ne ho acquistati diversi, ma ahimè, lontani dall' essere FDC vero. Difficilissima a trovarsi. Bè, se penso che sono passate da quell' armadio ad un semplice album..Saranno arrabbiate con me per il trattamento :D. Riguardo alla ricerca del 2 lire 1911 FDC, mi sa che è difficilissimo trovarli perchè lasciati circolare per motivi propadandistici. Saluti, Fuf. io non la penso cosi fufi è piu probabile che proprio perchè commemorativi i signori dell'epoca come ne vedessero una la mettevano da parte quindi se ne trovano che hanno circolato poco o niente ma il fatto della classe di conio che fa diventare matto il Cemb perchè perfettissima è moolto dura :P :P :P
Risposte migliori