Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusa Rick, ma é + FDC quella Di Athlon :)

Senza voler far polemica... mettiamo vicino 2 foto paragonabili... altrimenti fotografo anch'io la moneta sbiega, semibuia e dentro la plastica :)

Un FDC di Negrini non so quanto sia discutibile... non che abbondino nelle sue aste

ciao

Infatti l' ho sottolineato, valutiamo 2 monete con fotografie paragonabili.

Tutte e due bellissime monete, sicuramente FDC. ;)

Awards

• Risposte 53
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cembruno5500

16

• Fufieno

8

• MARCO B

6

• athlonx24200

5

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

130 euro?

e chi ve la dà a quel prezzo ed in simile conservazione, è il suo prezzo.

Ho in collezione una decina di 2 lire del 11 cinquantenario, alcune periziate FDC (che naturalmente FDC non lo sono minimamente).

Stò ancora cercando un FDC come dico io, ma penso che sarà veramente dura.

La tua moneta , se verrai a Verona, portala che gli darò un' occhiata insieme agli amici Pino e Riccardo.

Portane giu un paio a Verona =) anche io ne stavo cercando una in alta conservazione . . . se hai un buon Fdc te lo comprerei volentieri . . . io ti darò una mano a cercarne uno come dici tu =)

Saluti

Marco

OK, và bene, ti porterò giù un FDC periziato Bazzoni, il migliore che ho.

Bhe sicuramente sarà un esemplare notevolissimo . . . ma se è il migliore che hai non farti venire rimpianti se te lo porto via =) mi dispiacerebbe !!!

Saluti

M.

Inviato (modificato)

Ottima, sfortunatamente non rientrerà nei miei prossimi acquisti.:( Però forse i 10 centesimi arriveranno in tempi brevi, almeno spero.:rolleyes:

I colpetti ci sono, purtroppo, comunque un q.FDC/FDC ci stà.

Saluti e complimenti,

Fuf.

Ci penso io se verrai a Verona, prezzo da amico ;)

No, per questa volta passo, credo, Bruno. Sto già pensando come dividere le finanze, e la Russia si prende la maggior parte del malloppo.

Anzi, se mi dicessi per MP riguardo la lira del 1908, mi faresti un piacere, così inizio a organizzarmi.:)

Saluti,

Fuf.

Modificato da Fufieno

Inviato

Bhe sicuramente sarà un esemplare notevolissimo . . . ma se è il migliore che hai non farti venire rimpianti se te lo porto via =) mi dispiacerebbe !!!

Non preoccuparti ne ho altri, non mi fermerò sino a quando non troverò quello che dico io ;)

Awards

Inviato

Anzi, se mi dicessi per MP riguardo la lira del 1908, mi faresti un piacere, così inizio a organizzarmi

Intanto organizzati poi l' accordo lo troviamo sicuramente, anche per il 10 centesimi (devo liberarmi di tantissime monete, tutte in alta conservazione) ;)

Awards

Inviato

Anzi, se mi dicessi per MP riguardo la lira del 1908, mi faresti un piacere, così inizio a organizzarmi

Intanto organizzati poi l' accordo lo troviamo sicuramente, anche per il 10 centesimi (devo liberarmi di tantissime monete, tutte in alta conservazione) ;)

. . . Fai una lista del regno di cui vuoi liberarti in alta conservazione e un prezzo indicativo . . . Perfavore . . . ho il compleanno tra poco e tra nonni e parenti non si sa mai che qualche centinaio di € da spendere non manchi =)

Saluti

Marco

Inviato

Il 10 centesimi l' ho già chiesto alla numismatica di Bolzano, vediamo.

Bè, non serve trovare un accordo riguardo la lira, basta solo che mi dici il prezzo, per me andrà bene.:)

Saluti,

Fuf.

Inviato

Fai una lista del regno

Manda un mancolista tramite PM, facciamo prima, sai quante monete ho? ;) :D :D

Awards

Inviato

Ne porterò giù diversi, dallo SPL+ al FDC, poi deciderai tu, ;)

Awards

Inviato

Ne porterò giù diversi, dallo SPL+ al FDC, poi deciderai tu, ;)

Così mi tenti :D :D :D

Va bene, speriamo che arrivino risorse extra.:)

Saluti,

Fuf.

Inviato

Scusa Rick, ma é + FDC quella Di Athlon :)

Senza voler far polemica... mettiamo vicino 2 foto paragonabili... altrimenti fotografo anch'io la moneta sbiega, semibuia e dentro la plastica :)

Un FDC di Negrini non so quanto sia discutibile... non che abbondino nelle sue aste

ciao

Rickkk perchè foto come le fai tu non le fa nessuno!! :) :) :) (attendo sempre con ansia discussioni in cui presenti tue monete per rifarmi gli occhi sia per le foto sia pewr le monete sempre in massima conservazione come in questo caso!!)

per la bustina hai ragione, ma visto che il prezzo pagato per le mie finanze rappresenta un enorme sacrificio non penso che la toglierò dalla bustina annulando la perizia!

Inviato

Fai una lista del regno

e a me niente? :P :P :P

con me è più semplice: mandami un PM di quello che hai dal q.FDC in sù :D :D . Il rame solo rosso (eh, sono un tipo esigente :D )

Inviato

Fai una lista del regno

con me è più semplice: mandami un PM di quello che hai dal q.FDC in sù :D :D . Il rame solo rosso (eh, sono un tipo esigente :D )

Elemtto vorrei vedere la tua collezione di Fdc Rossi . . . io sono troppo scettico sulla sua esistenza reale e infatti ne ho visti solo 4 o 5 nella mia vita che considero non trattati . . . ma voi magari avete avuto più fortuna di me nella ricerca.

Saluti

Marco

Inviato

Fai una lista del regno

Guarda che le mie monete sono tutte in FDC e tutte quelle in rame sono in FDCrosso (escluso il 5 centesimi del 13 senza punto) ;)

Awards

Inviato

compreso la Somalia Italiana :D ;)

Awards

Inviato

Fai una lista del regno

Guarda che le mie monete sono tutte in FDC e tutte quelle in rame sono in FDCrosso (escluso il 5 centesimi del 13 senza punto) ;)

anche tutti i doppioni? :o

Inviato

AHAH CEMBRUNO non compra sotto L'Fdc =) se apriamo a caso le scatolette dove tiene i doppioni le troviamo tutte in Fdc periziate =)

Saluti

Marco

Inviato

Ragazzi, collezionate monete per più di 50 anni e avrete monete altrettanto bellissime.

Ve lo auguro di tutto cuore :)

Awards

Inviato

Ragazzi, collezionate monete per più di 50 anni e avrete monete altrettanto bellissime.

Speriamo..:rolleyes:

Bè, per fortuna abbiamo ancora tempo (almeno spero).

Saluti,

Fuf.

Inviato

...io ti direi di toglierla dalla bustina...indipendentemente da chi te l'ha periziata, la conservazione è notevole....magari non FDC...ma qFDC sicuramente...e nessuno potrà cambiare lo stato di quella moneta....secondo me va goduta senza la plastica..usa una bustina di quelle leggerissime ...tanto per non rischiare di graffiarla... :rolleyes: :rolleyes: ....

quella di rikk...a mio avviso non è FDC...segni sui campi e sui rilievi ci sono...trascurabili è vero...ma visibili...FDC pochi segni da contatto (come scriverebbe tevere) oppure qFDC... :rolleyes:

renato

Inviato (modificato)

AHAH CEMBRUNO non compra sotto L'Fdc =) se apriamo a caso le scatolette dove tiene i doppioni le troviamo tutte in Fdc periziate =)

Saluti

Marco

Ma ve lo ricordate "l'antro delle meraviglie di Cembruno"?!? :D Tenetelo sempre a mente :lol:

Che spettacolo... :rolleyes:

4d9835da62e6192edae4c4a2f98c4d9f.JPG

2n05uvo.jpg

Modificato da uzifox

Inviato

Sono ancora senza parole! :)

Inviato

a verona ci sarà da divertirsi con i doppioni ah ah ah :P :P :P

Guest fabrizio.gla
Inviato

Grazie per il tuo sincero augurio! :)

F.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.