Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti vi posto un pezzo che ho in collezione, guardandolo ad occhio nudo sembra più bello, poi gli fai la foto lo vedi ingrandito e appaiono dei graffietti (mannagia) e micro colpi sul bordo...

comunque secondo voi ci siamo vicini al fdc,, i fondi sono lucentissimi...

secondo voi che valore commerciale può avere? nei cataloghi arriva fino a 300 eruo, poi su ebay vedo monete di questo tipo periziate in vemdita a 180 circa ma mi sembra che non vengano vendute... secondo voi qual'è il prezzo giusto?

GRAZIE A TUTTI E CIAO

post-31-1266853071,85_thumb.jpg

Inviato (modificato)

ALTRO LATO..

post-31-1266853261,54_thumb.jpg

Modificato da Sim 75

Inviato

La gradazione, da come si vede nella foto, è SPL+ (con un pizzico di generosità).

Il valore commerciale attorno ai 50 euro: però posso essere smentito su quest'ultimo punto!

Inviato

Già, direi SPL + anche io, 350 sono sicuramente troppi, hanno esagerato i cataloghi. Direi più o meno la somma di Giov60.

Saluti,

Fuf,

Inviato

La gradazione, da come si vede nella foto, è SPL+ (con un pizzico di generosità).

Il valore commerciale attorno ai 50 euro: però posso essere smentito su quest'ultimo punto!

Già, direi SPL + anche io, 350 sono sicuramente troppi, hanno esagerato i cataloghi. Direi più o meno la somma di Giov60.

Saluti,

Fuf,

Vorrei fare due precisazioni importanti: GIGANTE quota 60 EURO lo SPL, e 250 (non 350) il FDC

essendo un pezzo SPL+ (leggasi SPL pieno, non FDC) il prezzo di 50 euro valutato da Giov non è così basso rispetto a quello di catalogo.

Trovo corretta la valutazione della conservazione di Giov (è un bello SPL, il + è troppo per via del bordo non proprio regolare), ma mi tengo molto più basso per quanto riguarda la stima reale della moneta: non più di 20/25 euro, talvolta su ebay si riesce a spuntare anche un prezzo più basso, su un pezzo simile, sui 12/15 euro.

Trovo invece giusto il prezzo di un FDC pieno (vedere quello sotto per esempio): quei soldi li vale tutti!

20c1909-1.jpg

Inviato

Anche per me è SPL+

Inviato

nulla da eccepire da quanto detto da Elmetto.

questa moneta non arriva al qFDC. Siamo sul SPL come già detto da tutti.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.