Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ragazzi, volevo fare un'ordine dalla zecca olandese...

io avrei preso la divisionale bu 2010 e la divisionale Benelux 2010

i prezzi sono:

2010 National BU Set 23,95€

nationale_bu_set_2010_l.jpg

Benelux set 2010 60,00€

beneluxset_2010_l.jpg

trovate tutto sul sito..

ci sono anche altri stati e i prezzi non sono malissimo

accetto anche suggerimenti se avete altri canali con prezzi migliori...

Inviato

Le spese di spedizione sai a quanto ammontano e se accettano pagamenti con postepay?

Inviato
  Il 19/02/2010 alle 11:17, cudumar dice:

per ora con il mio ordine 9€

La spedizione dalla zecca olandese ha un costo fisso, rimane €9 anche se ordini 50 chili di materiale.

Inviato
  Il 19/02/2010 alle 14:27, richterian dice:

La spedizione dalla zecca olandese ha un costo fisso, rimane €9 anche se ordini 50 chili di materiale.

E questa è una cosa molto buona....

Awards

Inviato
  Il 19/02/2010 alle 14:31, Mirko8710 dice:
  Il 19/02/2010 alle 14:27, richterian dice:

E questa è una cosa molto buona....

Infatti. Ciò viene scritto anche nel sito del negozio http://en.knm.nl/domains/default/pages/content.asp?content=11720000000666_2_10000000001651&contentcode=Bestel_info_coinshop&navid=11650000000054_11650000000033

Shipping costs

Netherlands: € 2,95

Other EU-countries: € 9.

Shipments to non EU-countries are not possible.

These costs apply per order, irrespective of the order size.

Inviato

perfetto quindi se qualcuno vuole possiamo dividere anche quei 9 eurazzi...

anche se poi bisogna spedire con raccomanata e forse non vale più la pena....

alla fine se mettiamo 9 oggetti ci sarebbe un risparmio minimo di 3 - 4 euro con il rischio delle poste ialiane di mezzo....

consiglio sul benelux:

ho notato che a volte le vecchie divisionali vengono vendute a meno del loro costo originale...

quella di quest'anno (non si è ancora capito se mettono sta dannata comm. lux o meno..) voi che dite convine aspettare un po con il rischio che salga il prezzo o magari che scenda o prendersela a 60 € ora?

Inviato (modificato)
  Il 20/02/2010 alle 11:01, cudumar dice:

consiglio sul benelux:

ho notato che a volte le vecchie divisionali vengono vendute a meno del loro costo originale...

quella di quest'anno (non si è ancora capito se mettono sta dannata comm. lux o meno..) voi che dite convine aspettare un po con il rischio che salga il prezzo o magari che scenda o prendersela a 60 € ora?

Ti saprò rispondere quando saprò se il 2€ commemorativo lussemburghese ci sarà o meno

Modificato da GAETANO94

Inviato (modificato)

Nel programma delle emissioni Lussemburghesi, nella parte riferita alla divisionale Benelux viene descritta in questo modo:

Brillant universel / Stempelglanz / Brilliant uncirculated

8 pièces des 3 pays BENELUX + 1 médaille en cupronickel

8 Münzen der 3 BENELUX Staaten + 1 Kupfer-Nickel Medaille

8 coins of the 3 BENELUX countries + 1 copper-nickel medal

Monnaie Royale de Belgique, Monnaie Royale des Pays-Bas

Königliche Belgische Münze, Königliche Niederländische Münze / Royal Belgian Mint, Royal Dutch Mint

Da ciò deduco che la moneta da 2 euro non verrà inserita, quindi il mistero si infittisce :ph34r:

Se così fosse la divisionale conviene acquistarla da altre fonti. :(

Modificato da skaterghost

Inviato
  Il 20/02/2010 alle 19:40, skaterghost dice:

Nel programma delle emissioni Lussemburghesi, nella parte riferita alla divisionale Benelux viene descritta in questo modo:

Brillant universel / Stempelglanz / Brilliant uncirculated

8 pièces des 3 pays BENELUX + 1 médaille en cupronickel

8 Münzen der 3 BENELUX Staaten + 1 Kupfer-Nickel Medaille

8 coins of the 3 BENELUX countries + 1 copper-nickel medal

Monnaie Royale de Belgique, Monnaie Royale des Pays-Bas

Königliche Belgische Münze, Königliche Niederländische Münze / Royal Belgian Mint, Royal Dutch Mint

Da ciò deduco che la moneta da 2 euro non verrà inserita, quindi il mistero si infittisce :ph34r:

Se così fosse la divisionale conviene acquistarla da altre fonti. :(

Macchè, il mistero rimane uguale: il Lussemburgo ha sempre inserito nella divisionale Benelux il 2 euro comm. al posto di quello normale.

Le monete quindi sono sempre state 8.

Inviato
  Il 19/02/2010 alle 09:00, cudumar dice:

Benelux set 2010 60,00€

beneluxset_2010_l.jpg

Nell'immagine (che non è possibile ingrandire) si intravedono tre serie. Ma sono "reali" o sono solo delle immagini?

Inviato

io nelle benelux vecchie ho sempre trovato la comm. lux...

Inviato
  Il 21/02/2010 alle 08:26, cudumar dice:

io nelle benelux vecchie ho sempre trovato la comm. lux...

Tranne in quella del 2004..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.