Guest fabrizio.gla Inviato 18 Febbraio, 2010 #1 Inviato 18 Febbraio, 2010 Ciao a tutti, come elmetto, anche io ho una mania per il rosso... questa come vi sembra? sono due giorni che me la guardo... ma... Le foto piccole sono le foto dell'asta, quelle grandi sono altre foto ma non rispecchiano il colore reale. Cheve ne pare? grazie a tutti ciao!! F.
Guest fabrizio.gla Inviato 19 Febbraio, 2010 #2 Inviato 19 Febbraio, 2010 Nessuno che mi dia un parere? :( saluti, F.
lanotte Inviato 19 Febbraio, 2010 #3 Inviato 19 Febbraio, 2010 (modificato) Probabilmente siamo rimasti senza parole.......... la moneta mi pare ottima, direi FDC. Ma questo è abbastanza evidente. Complimenti Alberto Modificato 19 Febbraio, 2010 da lanotte
elmetto2007 Inviato 19 Febbraio, 2010 #4 Inviato 19 Febbraio, 2010 moneta vergine: con una foto così grande, si nota l'assenza di segnetti! Questo "piccolo" ma significativo dettaglio fa capire che questa moneta non ha mai visto la circolazione. Tutti i rilievi sono integri e per tale motivo concordo con Alberto nel giudizio: netto FDC per quanto riguarda il rosso, mi sembra cangiante, forse per via di una blanda patinatura, ma è sicuramente originale. Per preservare il rosso, ti consiglio di metterla sottovuoto o in una capsula ;-) Attenzione, in giro ho notato l'aumento di monete "rosso fuoco" ma artefatte: quindi usate sempre una buona dose di prudenza! ;) B)
Guest fabrizio.gla Inviato 19 Febbraio, 2010 #5 Inviato 19 Febbraio, 2010 Grazie per i vostri commenti. La patinatura mi aveva tratto in inganno, inducendomi a pensare che avevo sopravvalutato la moneta. Come sempre, grazie che ci siete!!! ... ho ancora molto da imparare. Ringrazio anche il venditore, se mi leggerà, per la pazienza dimostratami, e la sua professionalità. Ciao a tutti!!! F.
uzifox Inviato 19 Febbraio, 2010 #6 Inviato 19 Febbraio, 2010 Un gioiellino... che altro dire. ;) Saluti Simone
oento Inviato 19 Febbraio, 2010 #7 Inviato 19 Febbraio, 2010 Salve Colore affascinante (le foto dell'asta) dettagli nitidissimi e conservazione FDC.
villa66 Inviato 20 Febbraio, 2010 #9 Inviato 20 Febbraio, 2010 Probabilmente siamo rimasti senza parole.......... Si. :) v.
manolo Inviato 21 Febbraio, 2010 #10 Inviato 21 Febbraio, 2010 Probabilmente siamo rimasti senza parole.......... la moneta mi pare ottima, direi FDC. Ma questo è abbastanza evidente. Complimenti Alberto ps... dove l'hai trovata? proprio bella!
Guest fabrizio.gla Inviato 21 Febbraio, 2010 #11 Inviato 21 Febbraio, 2010 Probabilmente siamo rimasti senza parole.......... la moneta mi pare ottima, direi FDC. Ma questo è abbastanza evidente. Complimenti Alberto ps... dove l'hai trovata? proprio bella! Era proposta all'asta "tintinna", sul sito di artemide. Grazie a tutti per i vostri pareri. Cordiali saluti a tutti, F.
Guest fabrizio.gla Inviato 6 Marzo, 2010 #13 Inviato 6 Marzo, 2010 (modificato) moneta vergine: con una foto così grande, si nota l'assenza di segnetti! Questo "piccolo" ma significativo dettaglio fa capire che questa moneta non ha mai visto la circolazione. Tutti i rilievi sono integri e per tale motivo concordo con Alberto nel giudizio: netto FDC per quanto riguarda il rosso, mi sembra cangiante, forse per via di una blanda patinatura, ma è sicuramente originale. Per preservare il rosso, ti consiglio di metterla sottovuoto o in una capsula ;-) Attenzione, in giro ho notato l'aumento di monete "rosso fuoco" ma artefatte: quindi usate sempre una buona dose di prudenza! ;) B) Ciao Francesco, non riesco a contattarti tramite mp (hai esaurito lo spazio?), per favore scrivimi in privato il tuo indirizzo email o qualcosa con cui possa contattarti per l'ape del '36. Ciao!! ... e grazie!! F. Modificato 6 Marzo, 2010 da fabrizio.gla
elmetto2007 Inviato 6 Marzo, 2010 #14 Inviato 6 Marzo, 2010 Ciao Francesco, non riesco a contattarti tramite mp (hai esaurito lo spazio?), sì... ma a proposito, esiste un modo per salvare la messaggistica (un backup, un archivio) oppure l'unica è cancellare i messaggi?
angelonidaniele Inviato 6 Marzo, 2010 #15 Inviato 6 Marzo, 2010 immacolato 5 cent fdc ci sta tutto :rolleyes:
cembruno5500 Inviato 6 Marzo, 2010 #16 Inviato 6 Marzo, 2010 FDc assolutamente,complimentoni Fabrizio ;) Awards
quasar Inviato 14 Marzo, 2010 #17 Inviato 14 Marzo, 2010 (modificato) Attenzione, in giro ho notato l'aumento di monete "rosso fuoco" ma artefatte: quindi usate sempre una buona dose di prudenza! ;) B) Stavo per aprire una discussione su quest'argomento perchè è da un po' che ne vedo un po' troppe in giro! Bella moneta :) Modificato 14 Marzo, 2010 da quasar
quasar Inviato 14 Marzo, 2010 #18 Inviato 14 Marzo, 2010 A proposito di rosso relativo e di 1919,qua la patina è sulla foto,bel trucchetto per non far vedere e non vedere.Rifatevi,è il caso di dirlo,gli occhi con questa "mirabolante" vendita che parte (ed è rimasta) da 30 euro!
forza_italia Inviato 14 Marzo, 2010 #20 Inviato 14 Marzo, 2010 beh, io non vedo nulla :( http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=81025 ;)
quasar Inviato 14 Marzo, 2010 #21 Inviato 14 Marzo, 2010 beh, io non vedo nulla :( Infatti,era detto ironicamente!Secondo il venditore,da questo sgorbietto di foto,bisognerebbe capirne l'autenticità!
cembruno5500 Inviato 14 Marzo, 2010 #22 Inviato 14 Marzo, 2010 beh, io non vedo nulla :( Infatti,era detto ironicamente!Secondo il venditore,da questo sgorbietto di foto,bisognerebbe capirne l'autenticità! Ok, scusate ;) Awards
Risposte migliori