Vai al contenuto
IGNORED

1000 lire verdi

joao89

Risposte migliori

dipende dalle lire , le 50.000 di leonardo sono rare

le 500 lire mercurio , le 1000 lire marco polo , le 1000 verdi 2 tipo , le 5000 antonello da messina , le 2000 galileo , le 10.000 machiavelli , i 50.000 volto di donna sono tutte comuni

ti assicuro che ne ho viste a mazzette ! questa non e comune , e stracomune !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per fare un po' di chiarezza,

l'alfa evidentemente ha avuto un ravvedimento: nel catalogo 2010 (che io ho), definisce R solo il primo decreto (con carta ocre e fibrille, però) e quello del '79, valutando in fds 85 il primo e 25 il secondo.

tutti gli altri sono CC, però mentre i primi sono valutati 10 euro in fds quelli dell'80 sono valutati 20.

comunque confermo che comunemente si trovano a 10 euro in fds (se non peggio), ma se hai un po' di pazienza li trovi a meno, 7-8 euro (io l'ho trovato a 5) ;)

però se chiedi a rick2, con la fortuna che ha, ti dice che l'ha trovata a 15 centesimi e magari anche sostitutiva! :lol: :lol:

Modificato da fra18
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per fare un po' di chiarezza,

l'alfa evidentemente ha avuto un ravvedimento: nel catalogo 2010 (che io ho), definisce R solo il primo decreto (con carta ocre e fibrille, però) e quello del '79, valutando in fds 85 il primo e 25 il secondo.

tutti gli altri sono CC, però mentre i primi sono valutati 10 euro in fds quelli dell'80 sono valutati 20.

comunque confermo che comunemente si trovano a 10 euro in fds (se non peggio), ma se hai un po' di pazienza li trovi a meno, 7-8 euro (io l'ho trovato a 5) ;)

però se chiedi a rick2, con la fortuna che ha, ti dice che l'ha trovata a 15 centesimi e magari anche sostitutiva! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un giorno ve le posto !

le mazzette da mille , le carte ocra , le serie speciali (1 l ho gia postata nella discussione delle 50.000 di leonardo) le prime serie (DA......A)

addirittura ho una che dovrebbe essere carta ocra ma e su carta normale e un paio che dovrebbero essere carte normali e sono su carta ocra ?B.......?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.