Vai al contenuto
IGNORED

Debito Pubblico degli Stati Pontifici (Papal Loan) 1860

Risposte migliori

Inviato

Certificato di prestito obbligazionario al 5%, per 18 scudi e 60 baj, poi incluso nel Gran Libro del Debito Pubblico del Regno d'Italia che, dopo l'unificazione, si accollò i debiti di tutti gli stati pre-unitari.

Interessante, ma non per quanto riguarda il prezzo, stimato nel catalogo di Alex Witula in 130 euro; quello in vendita costa quasi il doppio, 270 dollari spese incluse, nel caso stessi pensando di acquistarlo ti consiglierei di aspettare una migliore occasione ;)

Sposto in Cartamoneta e Scripofilia.

petronius :)

Inviato

mi scuso per aver sbagliato sezione.

non sono interessato all'acquisto, mi ero solo imbattuto in questa inserzione nelle mie ricerche di monete online e totalmente ignorante in materia l'ho sottoposto agli sguardi dei più!

Non sapevo nemmeno che ci potesse essere un catalogo :P

Alessandro

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.