Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Assurdo! Mi chiedo come sia possibile tutto questo. :angry:

Inviato

Basta, queste notizie mettono proprio tristezza....:(

Awards

Inviato

Il problema e' che non si ci stupisce piu' di niente........ :angry:

Star

Inviato

potremmo protestare e fare sentire la nostra indignazione al ministro per i beni culturali e al presidente della regione Puglia

potrebbe essere un ' idea...la butto lì ......che ne dite?

Meja

Inviato

Mi ci trovi sempre in queste cose meja! ;) Fatemi un fischio all'occorrenza....

Awards

Inviato

Io direi di fare un fischio a "striscia la notizia" che non tralascia mai questi eventi :angry: :angry: Sarebbe da tentare....

Inviato

Voglio partecipare raga che si fa?sono molto sensibile a queste cose.anche vicino al mio paese c'era una grande città messapica poi romana.Ora rimangono solo le rovine delle terme.Devo andare a controllare la situazione....Non possono toglierci il nostro passato

Inviato

Che schifo. E pensare che sono al secondo anno di archeologia .... che tristezza ...

Inviato

cavolo.... :( solo l'unico ad aver mandato le mail al presidente della regione e al Ministrero dei beni culturali?????

per quanto io sia già di mio molto autorevole :lol:

mi sembra un po scarso come movimento di protesta

Inviato

Domani sera la mando anche io.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.