Vai al contenuto
IGNORED

rrrr che ne pensate?

Risposte migliori

Inviato

buona domenica a tutti!! che ne pensate di questo 500 l del 1991 testa piccola rrrr ????

post-19431-1266164104,03_thumb.jpg

Inviato (modificato)

buona domenica a tutti!! che ne pensate di questo 500 l del 1993 testa piccola rrrr ????

mi scuso credevo fossi del 91

post-19431-1266164104,03_thumb.jpg

Modificato da Traspadano

Inviato

questa e normale

post-19431-1266166355,59_thumb.jpg

Inviato

Non ho il catalogo a portata di mano ma dopo ci guardo.Io ricordavo R o NC e non R4 una che avesse la data errata.

Inviato

quasar non e per la data che è nc è perche è testa piccola poi cià lasse spostato.quarda la seconta foto?

Inviato

Secondo il mio Gigante del 2008 non è nemmeno NC, ma comune come la variante con la testa grande.

Inviato

moneta comune, chi l' ha detto che è R4?,

al massimo R con un valore in FDC di 2 euro max.

Awards

Inviato

quasar non e per la data che è nc è perche è testa piccola poi cià lasse spostato.quarda la seconta foto?

Il Gigante non porta nulla al riguardo se non la differenza di grandezza di firma e disegno.Se dici che l'asse è spostato,dovresti consultare l'Attardi che purtroppo non ho,oppure qualcuno che lo abbia e potrebbe ragguagliarti :)

Inviato

Quanto è spostato l'asse?

Inviato

anche a me non sembra un r4 dove lo vedi?

Gino XD

Inviato

Non vedo l'asse spostato, moneta comune.

Star

Inviato

Non vedo l'asse spostato, moneta comune.

Star

Credo che si riferisca al rovescio.

Inviato

Comunque, Traspadano, se ci fai sapere quanto è spostato l'asse ti posso dire cosa c'è scritto a riguardo nel libro di Attardi :)

Inviato

ciao a tutti.allora! nel R tutta la leggenta è spostata,per esemmpio,la scritta 1893 dovrebbe essere a ore 9 in orizzontale nella moneta normale mentre invece,1893 parte vicino a ore 1 verticale,cosi anche tutta la leggenta?non so che grado di rotazione ha, fate voi!!un saluto a tutti.

• Mi piace 1

Inviato

traspadano sei forte.ai spiazzato tutti. su che catalogo ti aggiorni? : ciao :D :D

Guest utente3487
Inviato

traspadano sei forte.ai spiazzato tutti. su che catalogo ti aggiorni? : ciao :D :D

Sarà che le medicine mi stroncano ma mica ho capito :(

Inviato

Traspadano,credo che tu intenda questo

post-12818-1266607521,79_thumb.jpg

In questo caso,forse ti sei confuso ed hai postato l'immagine di una normale 500 lire.

Inviato

quasar. non intento quello che ai postato tu. che sempra che qualcuno abia spostato il tontello?nella tua se guardi bene,la scritta L 500 è distante della firma dell'incisore?nella mia è spostata tutta, compreso la legenta? osservala bene?i primi que post sono della moneta col difetto.mentre ilterzo è una moneta normale buona sera ha tutti.

Guest utente3487
Inviato

In questo caso,forse ti sei confuso ed hai postato l'immagine di una normale 500 lire.

Puzza...vediamo il diritto?

Inviato

Elledì è un fotomontaggio fatto per capire Traspadano cosa intendesse!!

Guest utente3487
Inviato

Elledì è un fotomontaggio fatto per capire Traspadano cosa intendesse!!

Vedi le medicine? mi rintronano...grazie :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.