kenia Inviato 14 Febbraio, 2010 #1 Inviato 14 Febbraio, 2010 secondo voi quanto può valere le 20 lire cappellone in conservazione BB scarso ? io ho l'ALFA edizioni 2009 e me quota sulle 350 euro. c'è qualcuno che ha altri cataloghi e mi può dare un suo parere. grazie
darman1983 Inviato 14 Febbraio, 2010 #2 Inviato 14 Febbraio, 2010 il gigante 2010 lo quota 300 euro, ma sicuramente si può trovare a molto molto meno un buon BB lo si può trovare a circa 170 euro
athlonx24200 Inviato 14 Febbraio, 2010 #3 Inviato 14 Febbraio, 2010 il gigante 2010 lo quota 300 euro, ma sicuramente si può trovare a molto molto meno un buon BB lo si può trovare a circa 170 euro esatto... se non hai voglia di cercare e girare troppo al limite lo trovi a 200euro, ma oltre per un buon BB non mi spingerei! ;)
kenia Inviato 14 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 14 Febbraio, 2010 vi dico con molta serenitache il dritto non è male il rovescio dove c'è la scritta meglio....... ecc. è abbastanza consumata nella parte iniziale . poi l'ho guardata in fretta però me la ofre a 80 euro. e comunque e uno che conosco
cembruno5500 Inviato 14 Febbraio, 2010 #5 Inviato 14 Febbraio, 2010 (modificato) Scusami, ma sei sicuro che è buona la moneta, prima di buttarti ad un acquisto, dal momento che è una moneta largamente falsificata. Non ti converrebbe postare una foto?: Sai, tanto per essere obiettivi e poterti aiutare nel vero senso della parola. ;) Modificato 14 Febbraio, 2010 da cembruno5500 Awards
kenia Inviato 14 Febbraio, 2010 Autore #6 Inviato 14 Febbraio, 2010 (modificato) Scusami, ma sei sicuro che è buona la moneta, prima di buttarti ad un acquisto, dal momento che è una moneta largamente falsificata. Non ti converrebbe postare una foto?: Sai, tanto per essere obiettivi e poterti aiutare nel vero senso della parola. sai ieri quando sono uscito dal negozio ho pensato la stessa cosa, poi quando sono arrivato a casa ho guardato l'ALFA e i dubbi sono diventati ancora più grandi. la foto da postare non c'è.il dritto e consumato ma non troppo, il rovescio come ho già detto in prossimità della scritta e molto consumata ma leggibile . poi se non ricordo male non aveva grossi colpi nel bordo o perlomeno da venire subito all'occhio e neanche graffi. io pensavo di andare li con bilancino calibro e calamita, cosa altro posso fare..... lasciargliela.... poi vi dico che non lo vado a trovare spesso ma lo conosco da un po,che alla fine non vuol dire niente. Modificato 14 Febbraio, 2010 da kenia
marcantonio Inviato 14 Febbraio, 2010 #7 Inviato 14 Febbraio, 2010 come la descrivi arriva appena al mb.a questo punto lasciala perdere.si trovano buone occasioni a un prezzo accettabile.marcantonio.
cembruno5500 Inviato 14 Febbraio, 2010 #8 Inviato 14 Febbraio, 2010 essendo di Bassano hai la fortuna di poter andare a Verona e a Vicenza, sei vicino ad altri Convegni importantissimi. Pazienta e cogli l' occasione per ammirare e poter scegliere quella che riterrai più idonea al tuo caso, con la sicurezza di poter acquistare e farla visionare a qualche amico Lamonetiano ed eventualmente periziarla. Awards
kenia Inviato 15 Febbraio, 2010 Autore #10 Inviato 15 Febbraio, 2010 come la descrivi arriva appena al mb.a questo punto lasciala perdere.si trovano buone occasioni a un prezzo accettabile.marcantonio. questa mattina sono riuscito a farmela prestare ed effettivamente il R/ è più rovinato di quello che mi ricordavo. Il suo peso è di 19.15 g e il diametro forse perchè è un pò consumato, ma ancora visibile la ziglinatura, è di 35.45 mm. Mi preoccupa un pò il peso ma forse mi sbaglio.
Fufieno Inviato 15 Febbraio, 2010 #12 Inviato 15 Febbraio, 2010 Al D/ segni evidenti di usura, al R/ colpaccio ad ore 3, graffi e graffietti ovunque, a tratti scritte non più leggibili. MB/MB+, francamente a me non darebbe soddisfazione ad avercela in collezione. Io aspetterei qualcosa di meglio. Saluti. Fuf.
athlonx24200 Inviato 15 Febbraio, 2010 #13 Inviato 15 Febbraio, 2010 Al D/ segni evidenti di usura, al R/ colpaccio ad ore 3, graffi e graffietti ovunque, a tratti scritte non più leggibili. MB/MB+, francamente a me non darebbe soddisfazione ad avercela in collezione. Io aspetterei qualcosa di meglio. Saluti. Fuf. quoto in pieno... attendi un'occasione migliore... ;) ;)
cembruno5500 Inviato 15 Febbraio, 2010 #14 Inviato 15 Febbraio, 2010 sicuramente devi dire "passo" ed attendere un occasione migliore, lascia decisamente perdere ;) Awards
latino Inviato 15 Febbraio, 2010 #15 Inviato 15 Febbraio, 2010 moneta bruttina,lascia perdere,saluti Latino ;)
kenia Inviato 15 Febbraio, 2010 Autore #16 Inviato 15 Febbraio, 2010 ok grazie dei vostri pareri,ma cosa ne pensate del peso che ho riportato? non può essere falsa una moneta così! ma se a me cmq interesserebbe comprarla, 80 euro sono troppi? tenendo presente che solo se il R/ fosse come il D/ passerebbe a 150 euro sicuri.
Risposte migliori