Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona domenica,

anche questa moneta l'ho acquistata solo poco tempo fa con le altre due monete, ma solo ora sono in grado di postarvi delle foto decenti.

Vi piace? :)

saluti,

Andrea

post-7556-1266136814,45_thumb.jpg

Inviato

ed il rovescio:

post-7556-1266137110,76_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Una beneamata quadriga :) :) ... E' da tanto che non se ne posta una..

Comunque, i capelli del Re sono un pò usurati al D/, al R/ i particolari dell' Italia si vedono ancora abbastanza bene. Non ci sono colpi.

Dico BB+.

Saluti,

Fuf.

Modificato da Fufieno

Inviato

Bella moneta assai ricca di fascino e molto vissuta, ahime la notevole usura dei rilievi superiori non la fa andare oltre, secondo il mio modesto parere, ad un BB

ciao

PS Forza Roma !!!!!

PPS Scusate l' OT ma quando ci vuole ci vuole :P

Inviato

PS Forza Roma !!!!!

quoto in pieno! :D

Inviato

Direi che il BB và bene. ;)

Awards

Inviato

Un bel BB pieno

Ciao

Inviato

andrea bb+ ci sta tutto non si colleziona solo fdc :P :P :P

Inviato

Per me, dalle foto, queste 1915 2 Lire: VF+ = VF30 = BB+.

Il 2-Lire dell'Italia di 1914-17, nel mio parere, è una delle monete migliore-equilibrate e occhio-piacevoli nel mondo. (Niente di nuovo là--ma a volte l'argento fresco ed il bianco complicato di una di queste monete richiede il commento è ripetuto!)

:) v.

-----------------------------------

For me, from the photos, this 1915 2-lire: VF+ = VF30 = BB+.

Italy’s 2-lire of 1914-17, in my opinion, is one of the best-balanced and eye-pleasing coins in the world. (Nothing new there—but sometimes the fresh silver and intricate white of one of these coins demands the comment be repeated!)

:) v.

Inviato

Adesso ci devi svelare a quanto l' hai presa, Andrea.;)

Saluti,

Fuf.

Inviato

Faceva parte di un piccolo lotto di quattro monete che ho preso da un amico del forum! :)

Inviato

anche per me un bel BB :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.