Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ecco un' altra moneta della collezione di mio nonno trovata in cantina

come la giudicate:

post-18449-1266078229,89_thumb.jpg

Inviato (modificato)

post-18449-1266078287,32_thumb.jpg

ho intenzione di portala domani al convegno qui a genova ma sapete dirmi se sta tutto il giorno o solo in un' ora precisa?

Modificato da nicrael

Inviato

...falla vedere a qualcuno bravo... :rolleyes: :rolleyes: ...per stabilirne l'autenticità o meno....

..il convengo penso sia attivo dall 10 del mattino a tutto il pomeriggio.

renato

Inviato

D' accordo con Renato, questa è una moneta molto falsificata perchè rara. Ma sei fortunato, hai proprio il convegno in città. Vai a farla vedere.

Saluti,

Fuf.

Inviato

si domani mattina vado con mio papà

sapete, visto che è il mio primo convegno, darmi dei consigli su come comportarmi e delle informazioni su cosa diciamo si può fare?

grazie

Inviato

...goditi le monete...ti farai sicuramente guidare dall'istinto e dalla passione...le belle monete cattureranno la tua attenzione...poi trova un bravo professionista per farti periziare il 10 cent....non so se montenegro è lì....

renato

Inviato

io sono andato oggi domani è aperto il convegno di genova almeno in mattinata :rolleyes: e trovi dei periti

Inviato

secondo me è buona, ma in conservazione BB, al massimo BB+

facci sapere poi l'esito :)

Inviato

secondo me è buona, ma in conservazione BB, al massimo BB+

facci sapere poi l'esito :)

anche secondo me è buona e la conservazione BB+

Inviato

Nicrael, allora cosa ti hanno detto a riguardo?

Saluti,

Fuf.

Inviato

Sono curioso di sapere com'e' andata.......

Star

Inviato

siccome era l'ultimo giorno non c'erano più periti e i pochi rimasti non erano certissimi

si vedrà a Verona visto che 99 su 100 verrò

Inviato

siccome era l'ultimo giorno non c'erano più periti e i pochi rimasti non erano certissimi

Uhm..Staremo sulle spine fino a maggio.. :D

Saluti,

Fuf.

Inviato

scusa tanto...ma a chi ti sei rivolto???

Inviato

Mi sembra strano che non ci sia stato nessuno in grado di valutare un 10 centesimi ape del 19.

Bastava che la facevi vedere a Massimo ;)

Awards

Inviato

A ME HANNO DETTO CHE NON C'ERA NESSUNO IN GRADO DI DARE UN GIUDIZIO NON SO POI ...

Inviato

A ME HANNO DETTO CHE NON C'ERA NESSUNO IN GRADO DI DARE UN GIUDIZIO NON SO POI ...

Chi te lo ha detto?

P.S: Scrivere in maiuscolo significa urlare, non è prorio una maniera gentile per esprimersi.;)

Saluti,

Fuf.

Inviato

scusa per il maiuscolo, non lo sapevo e mi si inceppa sempre il caps lock comunque non so come si chiamava chi me lo ha detto

Inviato

scusa per il maiuscolo, non lo sapevo e mi si inceppa sempre il caps lock comunque non so come si chiamava chi me lo ha detto

e chiedevi a qualcun altro ....mai fermarsi al primo ....;)

• 4 anni dopo...
Inviato

Allora cos'han detto a Verona? ?

@r-29

Sono passati 5 anni, ormai avrà lasciato la collezione ai figli  :crazy:

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.