Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao oggi ho trovato questa

sul mio catalogo riporta le date 1680 , 1695 96 e 97 ma non il 1681

volevo avere piu informazioni , c e sul CNI o altri testi specializzati oppure ho avuto la fortuna di trovare un inedito ?

la moneta non e il massimo ma da quel che so i denari si trovano poco e tutti messi male

che rarita ha ? e a quanto si trovano in giro ai mercatini ?

grazie

post-8662-1266077633,82_thumb.jpg

post-8662-1266077642,87_thumb.jpg

Supporter
Inviato

haaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :o :blink:

bello!!!!

vuoi avere informazioni?

ecco...

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA2DU/3

non ti posso dire a quanto si trova nei mercatini perchè è moooolto difficile trovarlo, se non impossibile.....

nella mia collezione di 2 denari mi manca.... :( :( :(

che invidia... :unsure: devo dire che lo trovo anche in buone condizioni per il tipo di moneta....!!!!!!

magari li trovi, ma senza la data quindi inclassificabili..... io così non l'hoancora trovato.....

Inviato

haaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :o :blink:

bello!!!!

vuoi avere informazioni?

ecco...

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA2DU/3

non ti posso dire a quanto si trova nei mercatini perchè è moooolto difficile trovarlo, se non impossibile.....

nella mia collezione di 2 denari mi manca.... :( :( :(

che invidia... :unsure: devo dire che lo trovo anche in buone condizioni per il tipo di moneta....!!!!!!

magari li trovi, ma senza la data quindi inclassificabili..... io così non l'hoancora trovato.....

io e il primo che trovo !

speravo che fosse inedito ma fa niente

per il tipo penso anch io non sia tanto male , un altra botta di fortuna.

pero se posso fare un appunto ai curatori dei cataloghi (soprattutto il mio amico paolino) vedo che questa e R5 e R4 mentre le monete di mantova sono comuni , mi sa che bisogna cambiare un po

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.