Vai al contenuto
IGNORED

savoia 2 denari 1681

Risposte migliori

ciao oggi ho trovato questa

sul mio catalogo riporta le date 1680 , 1695 96 e 97 ma non il 1681

volevo avere piu informazioni , c e sul CNI o altri testi specializzati oppure ho avuto la fortuna di trovare un inedito ?

la moneta non e il massimo ma da quel che so i denari si trovano poco e tutti messi male

che rarita ha ? e a quanto si trovano in giro ai mercatini ?

grazie

post-8662-1266077633,82_thumb.jpg

post-8662-1266077642,87_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

haaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :o :blink:

bello!!!!

vuoi avere informazioni?

ecco...

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA2DU/3

non ti posso dire a quanto si trova nei mercatini perchè è moooolto difficile trovarlo, se non impossibile.....

nella mia collezione di 2 denari mi manca.... :( :( :(

che invidia... :unsure: devo dire che lo trovo anche in buone condizioni per il tipo di moneta....!!!!!!

magari li trovi, ma senza la data quindi inclassificabili..... io così non l'hoancora trovato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

haaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :o :blink:

bello!!!!

vuoi avere informazioni?

ecco...

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA2DU/3

non ti posso dire a quanto si trova nei mercatini perchè è moooolto difficile trovarlo, se non impossibile.....

nella mia collezione di 2 denari mi manca.... :( :( :(

che invidia... :unsure: devo dire che lo trovo anche in buone condizioni per il tipo di moneta....!!!!!!

magari li trovi, ma senza la data quindi inclassificabili..... io così non l'hoancora trovato.....

io e il primo che trovo !

speravo che fosse inedito ma fa niente

per il tipo penso anch io non sia tanto male , un altra botta di fortuna.

pero se posso fare un appunto ai curatori dei cataloghi (soprattutto il mio amico paolino) vedo che questa e R5 e R4 mentre le monete di mantova sono comuni , mi sa che bisogna cambiare un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.