briki8070 Inviato 29 Ottobre, 2005 Condividi #1 Inviato 29 Ottobre, 2005 Ciao a tutti. Devo davvero ringraziare un mio amico per avermi fatto conoscere questo forum; finalmente ho un sacco di persone preparate e disponibili con i quali condividere questa mia sempre più forte passione. Vi vorrei sottoporre quest'altro caso. Mi hanno proposto l'acquisto di questa moneta per 55,00 euro. Secondo voi ne vale la pena? Grazie a tutti. Silvia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bavastro Inviato 29 Ottobre, 2005 Condividi #2 Inviato 29 Ottobre, 2005 ciao silvia, io ho speso un po' di meno, ma un po' di anni fa. L'immagine non permette di valutare autenticità e conservazione. Verifica come sempre peso 25 grammi, diametro 37 mm e la scritta sul bordo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
briki8070 Inviato 29 Ottobre, 2005 Autore Condividi #3 Inviato 29 Ottobre, 2005 Ma dalla scritta sul bordo come posso accorgermi dell'autenticità di una moneta? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori