Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per me non va oltre il MB

viste alcune rarità sulle monete di vittorio 2 si tende ad essere generosi nelle conservazioni.

un q.BB per me è questo (anche se trattasi di 50 cent)

34s58xu.jpg

è verissimo che si tende a esser generosi con queste tipologie di monete chissà perchè :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

viste alcune rarità sulle monete di vittorio 2 si tende ad essere generosi nelle conservazioni.

34s58xu.jpg

è verissimo che si tende a esser generosi con queste tipologie di monete chissà perchè :rolleyes: :rolleyes:

Il perchè lo sappiamo tutti, basta andare a vedere le conservazioni atribuite in alcuni cataloghi d'aste, e ci si rende conto della confusione che stanno creando.

Inviato

Come conservazione direi un MB+ , prezzo adeguato

p.s. per il momento ho in collezione solo le date comuni in buona conservazione , per quelle piu' rare preferisco aspettare l' occasione e la volonta' di spendere qualche soldo

Inviato

Anche per me un bel MB+

Supporter
Inviato

Come conservazione direi un MB+ , prezzo adeguato

p.s. per il momento ho in collezione solo le date comuni in buona conservazione , per quelle piu' rare preferisco aspettare l' occasione e la volonta' di spendere qualche soldo

confermo l'opinione di pier.....

ma sono convinto che a quel prezzo abbia fatto bene a prenderla....

anche in quella conservazione è praticamente "soldi contanti", se mi ammettete il paragone.... :)

a quel prezzo sono in molti che la comprerebbero per riempire il "buco" e che non possono permettersi di spendere le cifre che ci vorrebbero per una migliore conservazione.....

..... io per primo...... :P

Supporter
Inviato

34s58xu.jpg

ma come mai sul catalogo non c'è questa foto????

del 61 firenze c'è solo la mia ed un altro rovescio....

Inviato

Sul catalogo ci sono solo le foto di chi si è prestato a metterle a disposizione, penso sia solo questo !!

Inviato

Concordo con fior di conio..moneta in conservazione MB.

Un saluto

Inviato

a mio parere un MB+

Inviato

34s58xu.jpg

ma come mai sul catalogo non c'è questa foto????

del 61 firenze c'è solo la mia ed un altro rovescio....

la foto proviene da una vendita sul noto sito

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290390980272

(spero non ci siano problemi a mettere link di asta scaduta)

qualora servisse per il catalogo sono ben lieto di metterla a disposizione

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.