angelonidaniele Inviato 17 Febbraio, 2010 #26 Inviato 17 Febbraio, 2010 per me non va oltre il MB viste alcune rarità sulle monete di vittorio 2 si tende ad essere generosi nelle conservazioni. un q.BB per me è questo (anche se trattasi di 50 cent) è verissimo che si tende a esser generosi con queste tipologie di monete chissà perchè :rolleyes: :rolleyes:
libeccio Inviato 18 Febbraio, 2010 Autore #27 Inviato 18 Febbraio, 2010 per me non va oltre il MB viste alcune rarità sulle monete di vittorio 2 si tende ad essere generosi nelle conservazioni. un q.BB per me è questo (anche se trattasi di 50 cent) è verissimo che si tende a esser generosi con queste tipologie di monete chissà perchè :rolleyes: :rolleyes: Il perchè lo sappiamo tutti, basta andare a vedere le conservazioni atribuite in alcuni cataloghi d'aste, e ci si rende conto della confusione che stanno creando.
piergi00 Inviato 18 Febbraio, 2010 #28 Inviato 18 Febbraio, 2010 Come conservazione direi un MB+ , prezzo adeguato p.s. per il momento ho in collezione solo le date comuni in buona conservazione , per quelle piu' rare preferisco aspettare l' occasione e la volonta' di spendere qualche soldo
savoiardo Inviato 18 Febbraio, 2010 Supporter #30 Inviato 18 Febbraio, 2010 Come conservazione direi un MB+ , prezzo adeguato p.s. per il momento ho in collezione solo le date comuni in buona conservazione , per quelle piu' rare preferisco aspettare l' occasione e la volonta' di spendere qualche soldo confermo l'opinione di pier..... ma sono convinto che a quel prezzo abbia fatto bene a prenderla.... anche in quella conservazione è praticamente "soldi contanti", se mi ammettete il paragone.... :) a quel prezzo sono in molti che la comprerebbero per riempire il "buco" e che non possono permettersi di spendere le cifre che ci vorrebbero per una migliore conservazione..... ..... io per primo...... :P
savoiardo Inviato 18 Febbraio, 2010 Supporter #31 Inviato 18 Febbraio, 2010 per me non va oltre il MB viste alcune rarità sulle monete di vittorio 2 si tende ad essere generosi nelle conservazioni. un q.BB per me è questo (anche se trattasi di 50 cent) ma come mai sul catalogo non c'è questa foto???? del 61 firenze c'è solo la mia ed un altro rovescio....
libeccio Inviato 18 Febbraio, 2010 Autore #32 Inviato 18 Febbraio, 2010 Sul catalogo ci sono solo le foto di chi si è prestato a metterle a disposizione, penso sia solo questo !!
amazing Inviato 18 Febbraio, 2010 #33 Inviato 18 Febbraio, 2010 Concordo con fior di conio..moneta in conservazione MB. Un saluto
fior_di_conio Inviato 19 Febbraio, 2010 #35 Inviato 19 Febbraio, 2010 per me non va oltre il MB viste alcune rarità sulle monete di vittorio 2 si tende ad essere generosi nelle conservazioni. un q.BB per me è questo (anche se trattasi di 50 cent) ma come mai sul catalogo non c'è questa foto???? del 61 firenze c'è solo la mia ed un altro rovescio.... la foto proviene da una vendita sul noto sito http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290390980272 (spero non ci siano problemi a mettere link di asta scaduta) qualora servisse per il catalogo sono ben lieto di metterla a disposizione
Risposte migliori