Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Altro scudone di Vitt. Em. II.

come lo vedete?

post-3102-1265890142,34_thumb.jpg

post-3102-1265890153,47_thumb.jpg

Inviato

Rilievi da Spl, mi lascia un pò perplesso la patina, ci vedo delle impronte digitali al dritto

Sergio

Inviato

Si, rilievi da Spl ma patina strana e irregolare.

Inviato

SPL, il baffo del Re al D/ e il collare dell' Annunziata al R/ sono ancora messi bene. Bella patina.:)

Saluti,

Fuf.

Inviato

ho votato qspl ma in mano potrebbe essere anche spl :rolleyes:

Inviato

Strani riflessi, forse dovuti alla luce, comunque bordi da SPL.

Inviato

Per me patina bellissima la luce l'ha penalizzata ho votato SPL+ ma sono convinto che dal vivo quella patina deve essere super gradevole.

Inviato

La moneta è bella SPL??

I punti interrogativi sono per la foto, dare dei pareri su una bella moneta fotografata in modo scarso è un problema.

Prima di tutto dovresti fotografare in perpendicolare, se no la moneta risulta ovalizzata, dovresti migliorare la luce, e "tagliare" lo sfondo che non serve a nulla.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Anch'io ho votato SPL :)

Inviato

SPL anche per me!

i rilievi sono molto belli, la patina ha un colore molto gradevole, ma è molto irregolare...

Inviato

anch' io concordo con lo SPL ma forse in mano qualcosina in più.

Awards

Inviato

anch' io concordo con lo SPL ma forse in mano qualcosina in più.

Sono d'accordo.

Forse le foto la penalizzano un po'.

Saluti.

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

La moneta è bella SPL??

I punti interrogativi sono per la foto, dare dei pareri su una bella moneta fotografata in modo scarso è un problema.

Prima di tutto dovresti fotografare in perpendicolare, se no la moneta risulta ovalizzata, dovresti migliorare la luce, e "tagliare" lo sfondo che non serve a nulla.

saluti

TIBERIVS

Quoto Tiberius.

Per un giudizio più preciso la foto deve essere più ravvicinata.

Per essere SPL dovrebbero vedersi anche i dettagli della corona (le rose essere ben definite)

del collare e lo stato delle foglie.

l D/ invece è importante vedere lo stato della capigliatura e il bordo dell'orecchio, oltre che l'usura del baffo (la parte più inciminata è il dettaglio del mustacchio sotto al naso)

Con queste foto sicuramente siamo sul qSPL, sicuramente di più in mano.

Riesci a fare foto più ravvicinate e definite?

Al limite una scansione...

Stando con questa foto non si riescono ad intravedere la pulizia dei campi, coperti dalla patina...

Cordiali saluti,

F.

Modificato da fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Una moneta bella. Patina meravigliosa.

Per me, dalle foto, questo 1873m 5-Lire: AU+ = AU55 = SPL+. Ma nella mano potrebbe essere migliore.

:) v.

------------------------------

A beautiful coin. Wonderful patina.

For me, from the photos, this 1873m 5-lire: AU+ = AU55 = SPL+. But in the hand it might be better.

:) v.

Modificato da villa66

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.