Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao, se avete dovuto sdoganare una moneta che vi è stata inviata con posta assicurata,

mi direste quanto ci è voluto a riceverla, dalla notifica da parte delle Poste in cui vi veniva richiesta la documentazione?

Grazie

Modificato da mika

Inviato

Nel mio unico sdoganamento è passata circa una settimana da quando ho mandato su la documentazione. Ma negli ultimi mesi ho visto che ci sono stati grossi problemi nelle dogane italiane, e ti consiglio di armarti di molta pazienza.

Inviato

Nel mio caso ci è voluto quasi 45 giorni, come dice Paolino ci vuole moooolta pazienza.....

Inviato

Venerdì ho inviato la documentazione, oggi ho ricevuto le monete e ho pagato il 10% di dogana......meglio di così! :)

• 1 anno dopo...
Inviato

Io la documentazione l'ho inviata il 30 di dicembre, e fino a oggi nulla, chiamo quasi tutti i giorni le poste di Linate, ma nulla, devo aspettare:"E' pacco ordinario".

Inviato

io ho invece inviato ieri la documentazione per una monetina provenienza USA (uno dei miei pochissimi fermi in dogana), è una spedizione UPS...vi avviso appena ricevo per i tempi...

Inviato

Moneta acquistata il 23.06.2010 mi è arrivata il 26.10.2010.

Grande prova di pazienza.

Massimo

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.