Vai al contenuto
IGNORED

Mappa Google con eventi, mercatini e musei di interesse numismatico

Risposte migliori

Inviato

Tutte le volte che vado in vacanza mi domando "Come posso asfissiare la mia famigliola con la mia passione per la numismatica anche qui...?". :rolleyes:

Allora ho cominciato ad abbozzare una (Ci sono giusto un paio di note) mappa di Google.

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=101962881024210616560.00047f16aad5ff7ba8543&z=9

So che abbiamo già un'agenda, però credo che una visione geografica possa essere più immediata....

Che ne dite..? Può essere una cosa interessante da far crescere...?

Inviato

Idea molto molto carina. Complimenti. Non saprei, potrei linkarla in Numislink e man mano aggiornarla con altre fiere ed eventi.

Awards

Inviato

Volendo ho visto che si può anche integrare all'interno di una pagina con il codice HTML che si può trovare in alto a destra cliccando su LINK.

Inviato

Se ogni utente mette dentro i "posti numismatici" che conosce puo diventare uno strumento davvero interessante!

Supporter
Inviato

Si potrebbe cominciare con questi dati già presenti in Monetapedia:

http://www.lamonetapedia.it/index.php/Geonumismatica

Inviato

Lunedì comincio a caricare quelli che trovo su Geonumismatica...

Guest utente3487
Inviato

Iniziativa molto simpatica...perchè non mettere anche i Lamonetiani presenti sul territorio... Mi sa che in Sardegna siamo 4 gatti (di cui tre allegroni come me, bizerba e R_R)

Inviato

Iniziativa molto simpatica...perchè non mettere anche i Lamonetiani presenti sul territorio... Mi sa che in Sardegna siamo 4 gatti (di cui tre allegroni come me, bizerba e R_R)

La mappa degli utenti c'è già... non so dove sia sparita col tempo, però c'è :)

N.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.