Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

volevo un parere su chi se ne intende di più sulla monetazione napoletana.

9 cavalli-ferdinando IV 1759-1799 dicono che sia rara.

secondo voi sono giusti 35 euro per questa moneta essendo abbastanza consumata

post-15044-1265674324,84_thumb.jpgpost-15044-1265674338,77_thumb.jpg

Modificato da kenia

Inviato

5 euro secondo me

di solito queste monete sono abbastanza comuni e si trovano in questa gradazione

le gradazioni alte come BB+ SPL- sono rare

e non credo esistano in FDC

ciao

Inviato

buongiorno, è raro il millesimo 1788, e quelli del secondo periodo.

secondo il venditore, tra 5 e 10 euro.

Awards

Inviato (modificato)

scusa mi sa che non avevo capito bene

35 euro per comprare quella moneta giusto ?

assolutamente no , come anche dagli altri pareri 5-10 euro , digli che se la tenga !!!!!

digli che se ne vuole altre a 25 gliele vendo io !

aspetta un altra occasione , sono monete che si trovano in giro senza problemi !

ciao :D

Modificato da rick2

Inviato

anzi con 30-35 euro puoi comprarti le piastre da 120 grana del periodo 1836-1858

per farti un confronto

Inviato

grazie ragazzi, me lo immaginavo che non tornava qualcosa. di solito se mi piacciono non ci penso due volte a comprarle.

Inviato

mi sembra un pò eccessivo per la qualità abbastanza bassa. io l'avrei comprata massimo per 10 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.