Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono 2 giorni che mi cruccio sul dilemma.

La moneta non è in condizioni ottime, ma dal momento che l'ho scavata personalmente, ci terrei a sapere cos'è.

Qui di seguito inserisco il link relativo al post originale su identificazione monete.

Ringrazio tutti anticipatamente per l'interesse.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Chiedo scusa nuovamente stavolta ho sbagliato no scavata ma scovata.

Non ho problemi ad ammettere che uso il metal detector con mia figlia ma solo per divertimento e fino ad oggi non siamo mai riusciti a trovare nulla se non cartucce o altre cianfrusaglie, conosco la legge che regola la materia.

Le monete che posto generalmente su questo forum sono tutte di lecita provenienza e comprate quasi sempre su ebay o su mercatini di zona.

Ad alcuni curatori di questo stupendo forum informativo ho anche inviato il link relativi agli acquisti per dimostrare la mia buona fede.

Detto questo usare il metal detector non è reato e quando troverò qualcosa di importanza storica seguirò la legge italiana.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.