Vai al contenuto
IGNORED

Consigli su una bilancia e un box in legno

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti :D

Per il mio compleanno ho intenzione di farmi un regalo 370326188520

Lo trovo molto elegante e mi piace l'idea di un "cassetto" modulare che possa un giorno essere accolto in un mobile apposito. Ma mi domandavo se qualcuno di voi già lo usa e se è effettivamente possibile utilizzarlo come un cassetto estraibile in un monetiere. Sulla qualità del prodotto non credo che ci siano dubbi vista la marca...giusto :huh:

Ah ancora una cosa....ho provato a vedere sul sito della marca in questione per vedere il prezzo di vendita direttamente da lei ma non lo trovo...sono sbadato o lo hanno tolto dalla produzione :D sapete dirmi indicativamente il prezzo del prodotto?

Ho visto anche questa bilancia 260548838893...qualcuno di voi la usa? è un buon prodotto? e come prezzi?

Chiedo scusa se mi faccio sentire per chiedere consigli commerciali ma non conosco di persona nessuno che sia appassionato di numismatica con il quale chiaccherare anche su queste cose :D

Grazie

Inviato

Ciao a tutti biggrin.gif

Per il mio compleanno ho intenzione di farmi un regalo 370326188520

Lo trovo molto elegante e mi piace l'idea di un "cassetto" modulare che possa un giorno essere accolto in un mobile apposito. Ma mi domandavo se qualcuno di voi già lo usa e se è effettivamente possibile utilizzarlo come un cassetto estraibile in un monetiere. Sulla qualità del prodotto non credo che ci siano dubbi vista la marca...giusto huh.gif

Ah ancora una cosa....ho provato a vedere sul sito della marca in questione per vedere il prezzo di vendita direttamente da lei ma non lo trovo...sono sbadato o lo hanno tolto dalla produzione biggrin.gif sapete dirmi indicativamente il prezzo del prodotto?

Ho visto anche questa bilancia 260548838893...qualcuno di voi la usa? è un buon prodotto? e come prezzi?

Chiedo scusa se mi faccio sentire per chiedere consigli commerciali ma non conosco di persona nessuno che sia appassionato di numismatica con il quale chiaccherare anche su queste cose biggrin.gif

Grazie

Il cassetto è molto bello, se poi in futuro ci fosse la necessità di acquistarne un secondo si potrebbe comporre ?, Chiedilo al venditore, se così fosse sarebbe stupendo.

La bilancia secondo il mio punto di vista è troppo cara, se cerchi vedrai che la trovi a meno. Non guardare la marca ci sono dei prodotti sottomarca di questo articolo molto validi.wink.gif

Awards

Inviato (modificato)

Il cassetto è molto bello, se poi in futuro ci fosse la necessità di acquistarne un secondo si potrebbe comporre ?

Dice il venditore:

essendo impilabili uno sull'altro, si può creare una cassettiera/monetiere con capienza infinita

Lo trovi in altri negozi on-line a 23.90 Euro con anche la copertura in vetro.

Modificato da vince960

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.