Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione emissioni San Marino

Risposte migliori

[quote name='zavatha' date='28 dicembre 2005, 21:34']Ho appena vinto un'asta per un 2euro commemorativo 2004 a 27,50E più 5E di spese postali più 2,58E per il vaglia postale. A me sembra un bel prezzo. E a voi?
[right][snapback]82431[/snapback][/right]
[/quote]

Sisi, non male dai! ^_^

PS: AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Risposte 68
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

23

• Paolino67

10

• piergi00

6

• drughi

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

[quote name='TychoBrahe' date='27 febbraio 2006, 14:50']Io ho preso in asta la divisionale 2004 con il folder da 2 euro Borghesi a 96 euro (senza spese di spedizione, nè pagamento)

Com'è? :huh:
[right][snapback]102685[/snapback][/right]
[/quote]

ciao e benvenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TychoBrahe' date='27 febbraio 2006, 15:50']Io ho preso in asta la divisionale 2004 con il folder da 2 euro Borghesi a 96 euro (senza spese di spedizione, nè pagamento)

[/quote]

A me pare un gran bel prezzo!!
La divisionale non si trova molto sotto i 90E nel noto sito d'aste con il compra subito. Per non parlare del 2E Borghesi che si avvicina anche a 40E alcune volte!! Sempre senza considerare le spese di spedizione e di pagamento.
Secondo me è un buon prezzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TychoBrahe' date='28 febbraio 2006, 20:32']Ciao a tutti e grazie del Benvenuto!  ;)
[right][snapback]103286[/snapback][/right]
[/quote]

benvenuto...
ottimo prezzo, xchè non ci fai sapere il nick del venditore, se è cosi' affidabile e conveniente, magari in futuro ci puo' servire comprare anche a noi.
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Riki2006' date='01 marzo 2006, 10:13'][quote name='TychoBrahe' date='28 febbraio 2006, 20:32']Ciao a tutti e grazie del Benvenuto!  ;)
[/quote]

benvenuto...
ottimo prezzo, xchè non ci fai sapere il nick del venditore, se è cosi' affidabile e conveniente, magari in futuro ci puo' servire comprare anche a noi.
ciao
[right][snapback]103382[/snapback][/right]
[/quote]

Beh è stata una botta di ehm... perchè nel titolo dell'inserzione non era menzionato il 2 euro, ma solo la divisionale e "UN REGALO", dentro si specificava che era il 2 euro.

Sò quei trucchetti di ebay, in cui se uno è bravo trova delle aste che si autopromozionano poco e strappa prezzi convenienti.

Non so se sia possibile fare promozione, comunque su Ebay io non ho mai avuto problemi di fregature sulle monete. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TychoBrahe' date='02 marzo 2006, 17:31'][quote name='Riki2006' date='01 marzo 2006, 10:13'][quote name='TychoBrahe' date='28 febbraio 2006, 20:32']Ciao a tutti e grazie del Benvenuto!  ;)
[/quote]

benvenuto...
ciao
[right][snapback]103382[/snapback][/right]
[/quote]

Beh è stata una botta di ehm... perchè nel titolo dell'inserzione non era menzionato il 2 euro, ma solo la divisionale e "UN REGALO", dentro si specificava che era il 2 euro.

Sò quei trucchetti di ebay, in cui se uno è bravo trova delle aste che si autopromozionano poco e strappa prezzi convenienti.

Non so se sia possibile fare promozione, comunque su Ebay io non ho mai avuto problemi di fregature sulle monete. ;)
[right][snapback]103933[/snapback][/right]
[/quote]

se hai problemi a scriverlo nel forum mandami un MP, cosi' se devo comprare sul "famoso sito" vado sul sicuro :)

ciao enrico
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TychoBrahe' date='27 febbraio 2006, 14:50']Io ho preso in asta la divisionale 2004 con il folder da 2 euro Borghesi a 96 euro (senza spese di spedizione, nè pagamento)

[/quote]

io ho cercato su ebay, non ho trovato la coppia 2004 a nessun prezzo, ma solo una coppia 2005 a 80 euro. secondo voi è conveniente a questo prezzo la 2005 col galileo, oppure scenderà ancora/la si trova già a meno?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Quraysh al-Warthani' date='02 marzo 2006, 21:31']io ho cercato su ebay, non ho trovato la coppia 2004 a nessun prezzo, ma solo una coppia 2005 a 80 euro. secondo voi è conveniente a questo prezzo la 2005 col galileo, oppure scenderà ancora/la si trova già a meno?
[right][snapback]104004[/snapback][/right]
[/quote]

Singolarmente si trovano anche a meno, però se vuoi sia la divisionale che il 2€, non so se riesca a risparmiare più di tanto. Alla fine comprandole singolarmente quello che risparmi in asta lo spendi col raddoppio delle spese di spedizione...
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=purple]Ciao! comprato la divisionale e la commemorativa 2005 su eBay a €.60,00 l'altro ieri, da un venditore vicino casa mia.

Salutoni!!! :D :D :D [/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serafino' date='04 marzo 2006, 14:38'][color=purple]Ciao! comprato la divisionale e la commemorativa 2005 su eBay a €.60,00 l'altro ieri, da un venditore vicino casa mia.

Salutoni!!!  :D  :D  :D [/color]

[right][snapback]104426[/snapback][/right]
[/quote]

Ragazzi... quando si trova un venditore affidabile sul noto sito d'asta, cerchiamolo di comunicare, magari anche in MP, se avete problemi a scriverlo sul forum; sappiamo tutti quante fregature si prendono e, se, qualche amico del forum fa qualche buon affare o magari trova un venditore abbastanza affidabile credo sia giusto che lo sappiano tutti. E' inutile "urlarlo" nel forum che si è fatto un buon affare se non si condividono con gli altri le notizie.
P.S. naturamelne non ce l'ho con Serafino,che saluto, il mio è più uno sfogo, diciamo cosi' "asettico".
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]  Ciao! comprato la divisionale e la commemorativa 2005 su eBay a €.60,00 l'altro ieri, da un venditore vicino casa mia.

Salutoni!!!   
  [/quote]

Azz....complimenti Serafino!
Credo che hai fatto veramente un ottimo affare in quanto hai pagato solo 10 € in più rispetto al prezzo di emissione. Inoltre devi conteggiare che anche quando compri dalla zecca di San Marino devi aggiungere il contributo per le spese di spedizione... quasi quasi ti è convenuto di più acquistare su ebay che comperare direttamente dalla zecca di San Marino . :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziopaperone' date='05 marzo 2006, 11:46']Credo che hai fatto veramente un ottimo affare in quanto hai pagato solo 10 € in più rispetto al prezzo di emissione. Inoltre devi conteggiare che anche quando compri dalla zecca di San Marino devi aggiungere il contributo per le spese di spedizione... quasi quasi ti è convenuto di più acquistare su ebay che comperare direttamente dalla zecca di San Marino .  :lol:
[right][snapback]104672[/snapback][/right]
[/quote]

Eh, sì... io ho acquistato entrambe le emissioni direttamente da San Marino, spenendo 44+12,50=56,50 Euro, ai quali vanno aggiunte le spese del vaglia postale (5,16)... quindi ho speso 1,66 Euro di più.... <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

uno di quei pochissimi casi .. soprattutto con le monete in cui si fa affari (chi vende) mi spaice per il venditore... che deve pagare anche le spese dell' inserzione .. complimenti a te..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ujn saluto a tutti voi.
Questo fine settimana mi sono comperato tramite ebay le divisionali 2003 e 2004 di San Marino.
L'inserzione era un "Compralo Subito" e mi sono presentato direttamente a casa del vanditore per ritirarli, quindi zero spese di spedizione.
Ottima persona gentile e disponibile.
I prezzi?
90euro per la 2003
80euro per la 2004

Abbastanza onesto visti i prezzi in questi periodi
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=purple]Saluti a tutti! secondo me bisogna aspettare e non andar di fretta ad aver l'ultima novità, sempre su eB** due mesi fa ho preso il €.10,00 Milizia uniformata di S.Marino per €.25,00 da un venditore sempre di Napoli, prendendolo da S.Marino bisognava aggiungere le spese postali. Andiamoci piano a comprare subito che siamo noi a far salire i prezzi!!!
Giovanni ;) [/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.