Vai al contenuto
IGNORED

NAPOLI NOTTE BIANCA

Horben Tumblebelly

Risposte migliori

Vorrei segnalare un evento non numismatico ma che sicuramente merita menzione.Si tratta di Napoli Notte Bianca,un iniziativa patrocinata da Comune di Napoli Provincia di Napoli e Regione Campania. Sabato prossimo dalle 18.30 e poi per tutta la notte,mi sembra che l'ultimo concerto inizia alle 4.30.
Manifestazioni musicali,teatrali,danza e balletti,terme a metà prezzo,sconti speciali,negozi aperti,beni culturali visitabili...
Ogni piazza di Napoli presenterà un evento diverso dalle altre.
Io chiaramente ci sarò essendo di Napoli.
Sicuro si attendono diversi milioni di persone...già solo se ci saranno tutti i napoletani immaginate...
Vorrei invitare tutti voi lamonetiani a tale evento.
Incontrarsi lì sarà impossibile ma l'invito è valido lo stesso perchè sicuramente sarà una eccezionale manifestazione.
per info:

[url="http://www.nottebiancanapoli.com"]Napoli Notte Bianca[/url]

Dimenticavo che in tal caso sono consigliati i mezzi pubblici e i treni.Nella città ci si può spostare su ogni mezzo pubblico per tutta la notte a solo 1 Euro.
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionata' date='27 ottobre 2005, 23:56']vento ma perchè mi chiami giornata?
mi chiamo gionata
[right][snapback]63518[/snapback][/right]
[/quote]

hai ragione...non c'avevo mai fatto caso :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.