Vai al contenuto
IGNORED

valore 500 lire caravelle prova

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

A proposito...oggi mi hanno parlato di un pezzo da lire 500 bandiere rovesciate senza la scritta PROVA....

Guest utente3487
Inviato

A mio giudizio è una bella moneta da comprare,come investimento...

poi magari tra 20 anni il valore potrà salire o potrà scendere....

infatti per questo che è una moneta da investimento...

per me se fossi in te la comprerei sta moneta,anche se è una bella botta come prezzo.

però questo dipende da te

E poi ha una sua storia...uno dei tanti benefit dei nostri grandi rappresentati politici, che di qualunque colore siano pensano solo a se stessi......Quelle monete poi sono state riciclate (magari anche vendute) da questi signori....

Inviato

Secondo voi cambia qualcosa tra una 500 lire caravelle prova con bustina originale della zecca e una senza? Se si, spendereste 300€ in più per averla nella bustina originale? grazie delle risposte

Guest utente3487
Inviato

Secondo voi cambia qualcosa tra una 500 lire caravelle prova con bustina originale della zecca e una senza? Se si, spendereste 300€ in più per averla nella bustina originale? grazie delle risposte

Bustina di carta? Vediamola per favore, se ovviamente le è possibile. Certo che la confezione originale aumenta il valore di una moneta. Non comprendo però una cosa: se lei rifiuta la bustina, che succede? se la tiene vuota il proprietario? Per questo le consiglio di accertarsi che si tratti della bustina autentica. Trovo comunque scorretto vendere la moneta senza confezione quando invece si ha pure quella. Mah! Misteri dell'animo umano.Al suo posto acquisterei le 500 lire da altro commerciante meno esoso.

Inviato

Bustina di carta? Vediamola per favore, se ovviamente le è possibile. Certo che la confezione originale aumenta il valore di una moneta. Non comprendo però una cosa: se lei rifiuta la bustina, che succede? se la tiene vuota il proprietario? Per questo le consiglio di accertarsi che si tratti della bustina autentica. Trovo comunque scorretto vendere la moneta senza confezione quando invece si ha pure quella. Mah! Misteri dell'animo umano.Al suo posto acquisterei le 500 lire da altro commerciante meno esoso.

No, scusi ma mi sono spiegato male. Sono due proprietari diversi con due monete diverse, una moneta è FDC con bustina l'altra e FDC senza bustina e la differenza di prezzo è di 200€. Secondo lei quale conviene prendere?

Inviato (modificato)

No, scusi ma mi sono spiegato male. Sono due proprietari diversi con due monete diverse, una moneta è FDC con bustina l'altra e FDC senza bustina e la differenza di prezzo è di 200€. Secondo lei quale conviene prendere?

Senza dubbio quella con la bustina originale(se originale è) il pedigree di una moneta è sempre più importante

Sergio

Modificato da sesino974

Guest utente3487
Inviato

Senza dubbio quella con la bustina originale(se originale è) il pedigree di una moneta è sempre più importante

Sergio

Ma è originale?

Inviato

Penso che sia originale. Dove posso trovare la foto della bustina originale della zecca con cui veniva distribuita la 500 lire Caravelle Prova?

Inviato

Penso che sia originale. Dove posso trovare la foto della bustina originale della zecca con cui veniva distribuita la 500 lire Caravelle Prova?

cominciare con il postare quella che a te viene proposta come Bustina originale sarebbe un buon inizio

Sergio

Inviato

cominciare con il postare quella che a te viene proposta come Bustina originale sarebbe un buon inizio

Sergio

non ho la foto

Guest utente3487
Inviato

Qualcuno ha la confezione originale? (intendo la foto)....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.