gionni980 Inviato 1 Febbraio, 2010 #1 Inviato 1 Febbraio, 2010 http://yfrog.com/0m2lire1917j http://yfrog.com/5e2lire1917dj Grazie come sempre per i vostri pareri!
flepre Inviato 2 Febbraio, 2010 #5 Inviato 2 Febbraio, 2010 qSPL a mio avviso... il dritto è messo peggio del rovescio. Bella moneta comunque!
enzuccio_gdl Inviato 2 Febbraio, 2010 #6 Inviato 2 Febbraio, 2010 secondo me al rovescio anche qualcosa di più di SPL, mentre al dritto qualcosina meno.. nel complesso direi che concordo con lo SPL
Fufieno Inviato 2 Febbraio, 2010 #7 Inviato 2 Febbraio, 2010 Al D/ sembra quasi che ci siano delle mancanze di metallo sul Re.:huh: E anche i capelli del Re sono in buona parte partiti. Al R/ invece copletto ad ore 8, ma i dettagli dell' Italia sono molto buoni, e anche le briglie dei cavalli si vedono bene. Sommando il tutto, darei un BB+ al D/ e un SPL/SPL + al R/, sommando q.SPL/SPL. Saluti e complimenti (io impazzisco per le quadrighe :rolleyes:), Fuf.
Guest carledo49 Inviato 2 Febbraio, 2010 #8 Inviato 2 Febbraio, 2010 qSPL per colpa.......del D che qualche segnetto d'usura lo mostra. Carlo
bombenm Inviato 2 Febbraio, 2010 #10 Inviato 2 Febbraio, 2010 Conservazione qSPL a mio avviso. Molteplici graffietti sui campi e Dritto peggiore del Rovescio
Liutprand Inviato 2 Febbraio, 2010 #11 Inviato 2 Febbraio, 2010 SPL pieno al R, qualcosa in meno al D.
cembruno5500 Inviato 2 Febbraio, 2010 #13 Inviato 2 Febbraio, 2010 la moneta, secondo me non arriva allo SPL, però non siamo lontani, qSPL, i segnetti ci sono e il dritto, qualche problemino ce l' ha. Awards
gionni980 Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore #14 Inviato 2 Febbraio, 2010 Parere personale : BB/SPL il d/ ; SPL/FDC il r/ Ecco, questa è stata una di quelle monete comprate tanti anni fa (quando la mia esperienza riguardo le conservazioni era ancora molto limitata) che mi è costata...una cifra!!!!! Oggi questa moneta in questa conservazione non la pagherei più di 35 euro.
Aureum Inviato 2 Febbraio, 2010 #15 Inviato 2 Febbraio, 2010 Bella moneta comunque, la mia opinione è di uno qSPL/SPL per via della notevole usura dei capelli del monarca nel D/. Invece R/ accettabile come SPL. In generale, senza penalizare la moneta, diciamo qSPL. Saluti
Ramossen Inviato 2 Febbraio, 2010 #16 Inviato 2 Febbraio, 2010 qSPL/SPL per via della notevole usura dei capelli del monarca nel D/ secondo me una moneta con "una notevole usura" lo SPL se lo scorda!! La tua mi sembra una contraddizione in termini ;)
Aureum Inviato 2 Febbraio, 2010 #17 Inviato 2 Febbraio, 2010 qSPL/SPL per via della notevole usura dei capelli del monarca nel D/ secondo me una moneta con "una notevole usura" lo SPL se lo scorda!! La tua mi sembra una contraddizione in termini ;) Si scusa, mi sono contradetto da solo: intendevo che l'usura ci fosse, e naturalmente si vedesse bene, e perciò il D/ non raggiungesse lo SPL :D . Non intendevo però di un'usura da BB, sia chiaro ;) . Saluti
Risposte migliori