Vai al contenuto
IGNORED

RAI: possibile buco da 80.000.000 €

Risposte migliori

Inviato
In una dichiarazione odirena, è stato annunciato che la RAI potrebbe avere un passivo di 80 milioni di €...
Mapporcamiseria, le televisioni private fanno montagne di soldi...
E' possibile che le televisioni di stato, oltre che a mangiarsi anche il canone (che le altre non hanno, NB) vadano anche in rosso?
Mah...
Opinione mia: Dentro c'è una mafia incredibile per il 'magna magna', come tante volte è stato dimostrato (premi a parenti, quiz truccati, e così via... :angry: )
Per me, faremmo bene tutti noi a non pagare il canone. Così s'arrangiano.
Ciao
Attila

Inviato
[quote name='Attila' date='26 ottobre 2005, 22:51']In una dichiarazione odirena, è stato annunciato che la RAI potrebbe avere un passivo di 80 milioni di €...
Mapporcamiseria, le televisioni private fanno montagne di soldi...
E' possibile che le televisioni di stato, oltre che a mangiarsi anche il canone (che le altre non hanno, NB) vadano anche in rosso?
Mah...
Opinione mia: Dentro c'è una mafia incredibile per il 'magna magna', come tante volte è stato dimostrato (premi a parenti, quiz truccati, e così via... :angry: )
Per me, faremmo bene tutti noi a non pagare il canone. Così s'arrangiano.
Ciao
Attila
[right][snapback]62997[/snapback][/right]
[/quote]

QUOTO, QUOTO, QUOTO
eppergiunta mò ci dobbiamo prendere il DT e pagare ancora il canone!!!
SCIOPEROOOOO

Inviato
Stufo di pagare per vedere dello sterco di stato mi sono liberato della tv, e ho scoperto una cosa meravigliosa: si vive benissimo anche senza!! :D

Inviato
Ciao Amici,

ormai quello dell Rai è un problema annoso,vengono dilapidati soldi inutilmente,alcuni artisti stanno sotto contratto ,non lavorano ma vengono pagati ugualmente,oppure si spendono per coreografie di alcuni spettacoli,vedi quella di Celentano che è costata oltre 2 milioni di euro,ospiti pagati profumatamente,esempio sempre nel programma di Celentano,il duetto tra lui e Depardieu è costato 300.000 euro,assunzioni clientelari ed inutili,tantissimi soldi finiti chissà dove e via discorrendo,pagare il canone fa rabbia,dovremmo rifiutarci tutti di pagarlo,ma è una via praticabile?

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ho cercato su Google e ho trovato [url="http://www.associttadini.org/canonerai/"]QUESTO[/url], che ne dite? ;)
Ciao
Attila

Inviato
Bella anche questa:

"[i]Mi è arrivata una lettera con la quale la RAI mi sollecita a pagare il canone, ma io non possiedo un televisore. Che cosa devo fare?[/i]"
[b]Niente. La RAI manda quella lettera a tutti coloro che risultano residenti nella città e non risultano abbonati. In poche parole “ci prova” e manderà anche un secondo sollecito, ma se la persona non risponde, chiuderà la pratica.[/b]

Se trovo chi ha inventato Google gli dò un bacio in fronte :)
Ciao
Attila

Inviato
Aggiungo che se un giorno alla porta di casa vostra si dovessero presentare le autorità preposte al controllo della presenza o meno di un televisore, se non hanno un mandato firmato da un giudice, RESTANO FUORI DALLA PORTA!!!

Inviato
Ho un rotwailler a casa, li posso far almeno arrivare in giardino?[img]http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/BOUNCENN.gif[/img]
Ciao
Attila

Inviato
Io ho parlato di porta... non di cancello... :D

Inviato
Io non ho la televisione ;) (sono fuori casa per studio :rolleyes: ): ascolto solo la radio :lol: .
La TV non mi manca per niente :P
:D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.