Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Guardate cosa ho trovato sul famoso sito:
[url="http://cgi.ebay.co.uk/Sesterzio-Romano-Coin_W0QQitemZ8344800444QQcategoryZ39480QQrdZ1QQcmdZViewItem"]clicca qui![/url]
Notare prezzo!!

Inviato
Argh! Koff Koff... Ugh...
2.000 sterline? :blink:
Ma è il suo prezzo reale?
Ciao
Attila

Inviato
Scusate.
Qualcuno che sa potrebbe mettere le leggende del D/ e R/ e possibilmente qualche riferimento a cataloghi ?
Grazie
agrì

Inviato
soltanto non nel nostro paese si poteva vedere una moneta così in vendita

Inviato
Credo sia questa:
D/ ANTONINVS AVG PIVS P P TR P XXI
R/ TEMPLVM DIV AVG REST S-C, COS IIII in exergo

RIC 1004
sear5 #4235
fonte wildwind

Inviato
antonino pio

Inviato
si, ha ragione alexfaggiani, è antonino pio ed è la moneta da lui indicata...
beh, per il prezzo penso che dovrebbe essere poche centinai di euro in meno rispetto a quello richiesto..... se però la moneta fosse SPL! :D
così come la propone è una BB/B e dovrebbe costare sui150 euro....

Inviato
:P Quasi quasi faccio un'offertina... :P
Dove la posso trovare un'altra moneta in quelle condizioni? e soprattutto a quel prezzo?

Inviato
[quote name='alteras' date='27 ottobre 2005, 15:30']:P Quasi quasi faccio un'offertina... :P
Dove la posso trovare un'altra moneta in quelle condizioni? e soprattutto a quel prezzo?
[right][snapback]63260[/snapback][/right]
[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;)

Inviato
Penso che a volte i venditori pensino di avere in mano dei tesori solamente perchè non conoscono la materia, avete visto i feedback? Questo è la prima volta che vende una moneta.

Lele

Inviato
[quote name='danielealberti' date='28 ottobre 2005, 14:10']Penso che a volte i venditori pensino di avere in mano dei tesori solamente perchè non conoscono la materia, avete visto i feedback?  Questo è la prima volta che vende una moneta.

Lele
[right][snapback]63695[/snapback][/right]
[/quote]

<_< Deve essere scusato o era meglio se prima si fosse un pochino documentato su ciò che voleva offrire? :angry:

Inviato
oppure ci stà semplicemente provando!

Lele

Inviato
D\ ANTONINVS AVG. PIVS P.P. TR. P. XXII -
R\ TEMPLVM DIV. AVG. REST Exe: COSIIII -tempio a 8 colonne, in cui sono sedute le figure di Augusto e Livia. 159 D.C. (Roma).
Cohen 805 - Ric 1004

Eccone una foto (venduto per 1800 $):
[img]http://www.dirtyoldcoins.com/natto/id/ant/ant114.jpg[/img]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.