Vai al contenuto
IGNORED

thurium

Risposte migliori

Salve. Di recente ho acquistato in Germania la moneta di cui allego le immagini. Queste sono al negativo per una maggiore comprensione delle stesse, dato che la moneta è molto scura.
Mi è stata venduta per un Thurium, ma non trovato nessun riscontro in nessun sito e nella documentazione in mio possesso.
Può essere veramente di tale zecca?
Ha un qualche valore numismatico?
A me è piaciuta e a voi?
Grazie per la vostra cortese attenzione e per le risposte che potranno essere date. fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghira5 aveva proposto il quesito in oggetto in coda ad un'altra discussione sulla monetazione di Selinus.

Poichè si trattava di un argomento differente ho ritenuto utile suggerire di aprirne una nuova e lui molto cortesemente ha provveduto.

Probabilmente questo gli ha creato qualche difficoltà nell'allegare le immagini relative alla moneta. Se mancano le immagini è quindi indirettamente colpa mia.

Comunque la prima immagine che Ghira5 aveva aggiunto nel post di Selinus era questa. Sono sicuro che appena possibile vedremo anche il rovescio.

Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.
Innanzi tutto un bel grazie a Luigi che ha centrato il problema.
In realtà, ho aggiunto anche la seconda immagine, ma non so per quale oscuro meccanismo non è venuta. Sono da poco su Lamoneta.it e certamente è questo il motivo: non conosco bene ancora l'uso delle funzioni. Me ne scuso ed ora proverò a sistemare le cose.
C'è sempre una prima volta per tutto, la comprensione è il miglior sostegno per un novizio e ringrazio tutti quelli che lo hanno capito. fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GHIRA5,
posto qui anzichè per PM per chiederTi scusa pubblicamente qualora avessi frainteso quella che voleva essere una segnalazione "bonariamente spiritosa" riguardo alla mancanza degli allegati.
In molti abbiamo avuto problemi con gli allegati all' inizio e non era certo nelle mie intenzioni mancare di rispetto e... di comprensione...... ( :( )

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.