Vai al contenuto
IGNORED

misterioro crollo "casa dei casti amanti"?!?!


Risposte migliori

Inviato

E il sindacalista Biagio De Felice, Cgil, puntualizza: «Siamo di fronte al fallimento della politica culturale; e nel deserto si fa strada l´efficientismo della Protezione civile. Da noi gira la battuta: sull´eruzione siete arrivati con 2 mila anni di ritardo, non vi agitate ora».

da non perdere la battuta finale !!!!


Inviato

La notizia del crollo è stata smentita, o quantomeno ridimensionata.

Ecco la dichiarazione del direttore dell'area archeologica Varone, come tratta dalla stampa : "la gru in questione –ha dichiarato Varone- è ancora lì, smontata, ad almeno 30 metri dalla cantiere. Era servita soltanto per trasportare il materiale per la copertura della casa e fortunatamente non è mai crollata, altrimenti si sarebbero registrati gravi danni. Il crollo è stato causato da un semplice smottamento del terreno dovuto alle ingenti piogge dei giorni scorsi che hanno interessato l’intera Regione Campania. Ad essere coinvolto nello smottamento –conclude Varone- non è stata la “Casa dei casti amanti” ma semplicemente un muro grezzo perimetrale. La domus non ha dunque nessuno danno”.

Sperem...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.