Vai al contenuto
IGNORED

misterioro crollo "casa dei casti amanti"?!?!


Risposte migliori

Inviato

E il sindacalista Biagio De Felice, Cgil, puntualizza: «Siamo di fronte al fallimento della politica culturale; e nel deserto si fa strada l´efficientismo della Protezione civile. Da noi gira la battuta: sull´eruzione siete arrivati con 2 mila anni di ritardo, non vi agitate ora».

da non perdere la battuta finale !!!!


Inviato

La notizia del crollo è stata smentita, o quantomeno ridimensionata.

Ecco la dichiarazione del direttore dell'area archeologica Varone, come tratta dalla stampa : "la gru in questione –ha dichiarato Varone- è ancora lì, smontata, ad almeno 30 metri dalla cantiere. Era servita soltanto per trasportare il materiale per la copertura della casa e fortunatamente non è mai crollata, altrimenti si sarebbero registrati gravi danni. Il crollo è stato causato da un semplice smottamento del terreno dovuto alle ingenti piogge dei giorni scorsi che hanno interessato l’intera Regione Campania. Ad essere coinvolto nello smottamento –conclude Varone- non è stata la “Casa dei casti amanti” ma semplicemente un muro grezzo perimetrale. La domus non ha dunque nessuno danno”.

Sperem...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.