Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per me il giovedi va bene. Per visite guidate a pagamento io ho l'invalidita al 100% e non dovrei pagare nulla,anche perche le "guide" lasciano il tempo che trovano.

<_<

Roba per stranieri (un tempo Usa e Germanici).

Inviato

Per me il giovedi va bene. Per visite guidate a pagamento io ho l'invalidita al 100% e non dovrei pagare nulla,anche perche le "guide" lasciano il tempo che trovano.

<_<

Roba per stranieri (un tempo Usa e Germanici).

:) Non hai tutti i torti, anche se qualcuno preparato a volte si trova.

Alla Banca non pagheremo nulla, alle Scuderie penso che non ti faranno pagare nulla.

Ciao e a presto. Giò :)

Awards

Inviato

sono l'amico di Skaterghost se possibile vorrei partecipare alla visita con mia moglie.

Inviato

sono l'amico di Skaterghost se possibile vorrei partecipare alla visita con mia moglie.

Ciao Tiziano, certo, ne saremo felici, almeno non sarò l'unica donna, come al solito :D :D .

Se hai bisogno di qualcosa scrivimi in privato senza problemi, che so, se vi volete fermare qualche giorno o cose simili, sono a vostra disposizione. :)

Benvenuti, Giò

P.S.-Petronius aggiorni tu la lista per favore, altrimenti devo farne un altro, grazie

Awards

Inviato

grazie gionanna vediamo come possiamo organizzarci quando sara decisa la data esatta.

Inviato

Oggi ho iniziato a scrivere su questo sito e... devo recuperare l'arretrato.

Quindi: CONTAMI tra i visitatori del museo!

Ciao

Paolo

Inviato (modificato)

Oggi ho iniziato a scrivere su questo sito e... devo recuperare l'arretrato.

Quindi: CONTAMI tra i visitatori del museo!

Ciao

Paolo

Sono contenta che tu ti sia deciso dopo tanto tempo :D , benvenuto nel gruppo, finalmente, dopo tre anni circa, ci conosceremo di persona Superfini, vedrai che resterai contento di questa giornata.

La visita alla Banca d'Italia è talmente interessante che vorrai tornarci anche la prossima volta, come succede già a tanti che hanno partecipato alle altre visite che ho organizzato, le persone che conoscerai sono simpaticissime e preparate Numismaticamente ed oltre.

Poi ci sarò anche io :rolleyes: , Giovanna La Pazza, :lol: :lol: misera apprendista ma appassionata sfegatata. Spero che il mix ti piaccia.

A presto Giò

P.S.-grazie a Petronius per la celere modifica della lista :D

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Aggiungetemi nella lista, sono con voi! Grazie. : )

Inviato

Ogni tanto ti fai risentire :lol: :lol:

Mi fa piacere che sarai dei nostri.

Inviato (modificato)

Ciao Navigator, benritrovato e benvenuto, sono felice che puoi venire e con me tutti gli altri.

Il tuo amico non viene?

A presto Giò :) :)

Bene ragazzi, visto che ci sono approfitto per dirvi che ho spedito la richiesta alla Banca d'Italia e che l'appuntamento definitivo è per Giovedi 22 Aprile. L'appuntamento sarà alle 10 davanti alla Banca in Via Nazionale 187.

Non appena avrò tempo farò un salto al Palazzo dell'Esposizione per parlare col cuoco del ristorante del Museo, poi vi farò sapere.

Abbiamo ancora posti, finche non dovrò mandare la lista posso accettare adesioni, quindi sbrigatevi. :D :D

Ciao a tutti Giò

Grazie a Petronius per aver aggiornato la lista :D

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciaooo Fedafaaa! Sii sono dei vostri! :D

Sono solo io Giovanna. Ti ho mandato un msg con i miei dati. Grazie. :)

Inviato (modificato)

oggi ho prenotato 3 giorni di ferie.

Perfetto, ti mando un MP, vediamo se hai bisogno di aiuto :D

Ho visto ora che non posso scriverti sul Forum, non hai ancora i 5 messaggi richiesti e la tua mail è privata.

Ora mando un messaggio a Skaterghost, ti dirà lui quello che ho scritto :D :D

Puoi anche scrivermi sulla mia mail della Moneta se vuoi:

[email protected]

@Navigator

Mi dispiace per il tuo amico ma sono contenta che vieni lo stesso, a presto. :)

Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Bene bene! Aprile non è lontano,poi spero di incontrare la maggior parte di Voi il 27 di codesto al convegno Numis-Romano archeoligico visto che è vicino alle catacombe.

ps: non portate metal detector non servono in quella zona!

Inviato

Skaterghost non mi ha ancora scritto comunque con questo dovrei essere a quota 5 messaggi

Inviato

il contatore segna solo 4 con questo dovrei essere a 5

Ne segnava 4 perchè i messaggi inviati nelle sezioni "accessorie" , come quella delle presentazioni, non danno punteggio.

Comunque ora li hai :D . Skaterghost ti porterà il messaggio domattina, mi ha risposto prima.

Aspetto la tua risposta, ora puoi anche scrivermi in privato. Ciao, Giò :)

Awards

Inviato

ciao giovanna fammi sapere in che modo ti devo mandare i dati anagrafici e focopia documento(sono sempre nella lista?)il sabato quando vado in escursione passo molto spesso per nepi quasi quasi potrei fermarmi per farti un saluto .....mi mettoa tua dispozione per qulcuno che viene da fuori per la visita alla banca d,italia dato che sono a roma fammi sapere ciao.. s....d.. osservatore

Inviato

ciao giovanna fammi sapere in che modo ti devo mandare i dati anagrafici e focopia documento(sono sempre nella lista?)il sabato quando vado in escursione passo molto spesso per nepi quasi quasi potrei fermarmi per farti un saluto .....mi mettoa tua dispozione per qulcuno che viene da fuori per la visita alla banca d,italia dato che sono a roma fammi sapere ciao.. s....d.. osservatore

Dopo che sarò tornata da Torino manderò un MP a tutti spiegando cosa devono fare, stai tranquillo abbiamo tempo e ...certo che sei in lista,. non ci dimentichiamo di te :D

Mi farebbe molto piacere se tu passassi a trovarmi, ma questa settimana sono a Torino nel week-end, per la Fiera.

La settimana dopo c'è il Convegno a Roma, poi Pasqua.....dobbiamo rimandare, mi dispiace.

Ma forse riesco ad organizzare qualcosa per Pasquetta, se i ragazzi sono d'accordo e se riesco a trovare la pajata :P :D .

Farò un post nei prossimi giorni, vediamo come organizzarci.

A presto, Giò :)

Awards

Inviato

Buonasera a tutti, oggi al mio ritorno a casa ho trovato la lettera della Banca D'Italia che accetta la nostra richiesta di visita il 22 Aprile 2010 alle ore 10,00.

Quindi visto che dovrò inoltrare la lista dei partecipanti entro una quindicina di giorni prima della data fatidica vi invito ad iniziare a mandarmi i vostri dati in MP.

Mi sono necessari:

NOME-COGNOME-DATA E LUOGO DI NASCITA- NUMERO DI UN DOCUMENTO VALIDO COMPLETO DEL COMUNE CHE LO HA RILASCIATO.

ad esempio: C.d.I N° 583820237233 NEPI (VT).

Vi do ancora tempo per le adesioni ed il relativo invio dei dati da me richiesti fino al 11 Aprile 2010, dopodichè chiuderò la lista e la invierò alla Banca D'Italia.

Forza ragazzi, abbiamo ancora parecchi posti, vediamo di colmare i vuoti.

Visto che ci siete date anche un'occhiata a questa discussione.

Ciao a tutti Giò :D

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, sollecito l'invio dei dati che mi sono necessari per complilare la lista da spedire alla Banca d'Italia.

Se qualcuno si vuole aggiungere è pregato di farlo in fretta, ormai c'è rimasto poco tempo.

Mi date conferma anche per il pranzo già che ci siete, spero di poter andare al ristorante la settimana prossima.

Grazie, Giò :)

Giovanna--inviati

Fedafa

Paleologo--inviati

Petronius Arbiter--inviati

Agrippa

Giangi75

Max65--inviati

Tiziano1960

Moglie di Tiziano1960

Osservatore

Adriapel

Piakos-?

Liutprand

Raffaele (socio del Circolo di Fabriano)--inviati

Daniele (socio del Circolo di Fabriano)--inviati

Favaldar--inviati

Superfini66--inviati

Navigator

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao, purtroppo per problemi di lavoro che non ho potuto evitare non sarò dei vostri :(

Buona gita e mangiate poco.

Gianluca

Inviato

Ciao, purtroppo per problemi di lavoro che non ho potuto evitare non sarò dei vostri :(

Buona gita e mangiate poco.

Gianluca

Che peccato Gianluca, mi dispiace molto, so quanto eri interessato alla visita. Sarà per l'anno prossimo dai.

A presto. Giò :) :)

Awards

Inviato

Ho ritardato il piu' possibile l'annuncio perchè speravo di riuscirci ma haimè...... spero di rivedervi a Verona.

Gianluca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.