Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi in che conservazione è? A quanto si potrebbe comprare? Grazie

28qp3p.jpg

29wo5ki.jpg

Inviato

qSPL/SPL, o anche uno SPL (bisogna valutare i graffietti nei campi, dietro il collo del Re, se sono sulla plastica o meno)

sul prezzo, non saprei consigliarti.... aspettiamo quelli piu esperti (tipo grazia, cembruno & co.)

Inviato

Secondo me si dovrebbe trattare di un qSPL con un prezzo d'acquisto ragionevole tra i 340 e i 380 euro forchetta di prezzo entro la quale situare la moneta avendola in mano e non in foto

Ciao

Inviato

Io sono un pò più severo troppi graffietti che penalizzano la conservazione..io direi BB+/QSPL.

Inviato (modificato)

Io direi BB/qSPL...

considera che le valutazioni del gigante 2010 sono le seguenti:

MB 200

BB 350

SPL 1.200

FDC 4.000

a mio avviso è una moenta da tenere in mano e valutare... dalle foto non è facile capire

Modificato da flepre

Inviato

q.SPL 600 euro

Inviato

concordo con Brando se effettivamente è un qSPL

Awards

Inviato

q.SPL 600 euro

piu' che giusto

Inviato

Il baffo è messo abbastanza bene, ma quei graffi non si capisce se sono sulla bustina o sulla moneta.

q.SPL con riserva.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Secondo me potrebbe essere anche uno SPL pieno.

Inviato

Secondo me potrebbe essere anche uno SPL pieno.

Anche per me può esserlo, se i graffi al D/ sono sulla bustina.

Saluti,

Fuf.

Inviato

q.SPL per me

Inviato

secondo me tra il BB/SPL e il qSPL

Bella moneta

Mi sa che i 600 euro stimati da chi mi ha preceduto ci vogliono tutti

Ciao

Inviato

Io direi BB/qSPL...

considera che le valutazioni del gigante 2010 sono le seguenti:

MB 200

BB 350

SPL 1.200

FDC 4.000

a mio avviso è una moenta da tenere in mano e valutare... dalle foto non è facile capire

Caro Liutprand,

non credo che questa moneta possa essere considerata prossima allo SPL

tieni conto delle valutazioni Gigante fornite da flepre:

BB 350

SPL 1200

Se è un BB-SPL valuta attentamente da te se la consideri più vicina a un BB o a un SPL

Ciao

Inviato

...max taccia che è sua...sarebbe come chiedere all'oste se è buono il suo vino... :lol: :lol: ...io dico BB/SPL-qSPL....usura al rovescio...evidente...graffi al dritto...sul prezzo...boh....sto cercando questa monetina da 6 mesi...ho sentito di tutto e di più...dipende da chi la vende in buona sostanza... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

Gran bella moneta per me Spl wink.gif

• ADMIN
Staff
Inviato

...max taccia che è sua...sarebbe come chiedere all'oste se è buono il suo vino... :lol: :lol:

Mi sembra in realtà che la moneta sia in mano a Fabio Fossa: Asta N° 360229322365

Inviato

...max taccia che è sua...sarebbe come chiedere all'oste se è buono il suo vino... :lol: :lol:

Mi sembra in realtà che la moneta sia in mano a Fabio Fossa: Asta N° 360229322365

INFATTI NON E' MIA...renato si e' confuso con una spettacolare e eccezionale :-) liretta del 1907

io pero' a volte non capisco!!!

e' chiusa BB/SPL da Tevere!

non basta???

potrebbe essere un pelo sottostimata

senza tanti giri di parole e via cosi' basta chiedere: cosa posso spendere per un BB/SPL chiuso Tevere di una lira del 1905??

allora i pareri stai certo che arrivano mirati..se e' quello che vuoi sapere!

Inviato

bella moneta per me qSPL

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.