Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Secondo voi chi è? Era il "Domiziano" del post precedente... quando ho tempo cmq lo elettrolizzerò ancora...
i risultati si vedono!

Inviato
L'elettrolisi è un metodo che non mi piace affatto e questa moneta lo dimostra caro Egi, stai togliendo tutta la patina e riaprendo tutti i buchi lasciati dalle corrosioni e riempiti in passato dalla patina stessa. :nono:
Purtroppo se una moneta non si è conservata, è inutile infierire ancora, meglio lasciarla come è con tutto il suo carico di storia che scoprirla e renderla, a mio parere, brutta.
Purtroppo non si riesce a vedere niente e la moneta, almeno per me, resta inclassificata.

Inviato
Concordo con centurioneamico.

lele

Inviato
[quote name='centurioneamico' date='26 ottobre 2005, 15:07']L'elettrolisi è un metodo che non mi piace affatto e questa moneta lo dimostra caro Egi, stai togliendo tutta la patina e riaprendo tutti i buchi lasciati dalle corrosioni e riempiti in passato dalla patina stessa. :nono:
Purtroppo se una moneta non si è conservata, è inutile infierire ancora, meglio lasciarla come è con tutto il suo carico di storia che scoprirla e renderla, a mio parere, brutta.
Purtroppo non si riesce a vedere niente e la moneta, almeno per me, resta inclassificata.
[right][snapback]62790[/snapback][/right]
[/quote]

Quoto :rolleyes:

Inviato
per me la moneta era meglio prima.
purtroppo l'elettrolisi non fa miracoli, anzi molte volte accellera la morte della moneta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.