Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho inviato la mail a coinarchive, dicendo che siamo una compagnia di collezionisti non disposti a comprare il servizio individualmente.

Ho quindi chiesto se ci fanno comprare il servizio con diversi account.

Appena mi scrivono pubblico la loro risposta sul sito.

Inviato

Ho inviato la mail a coinarchive, dicendo che siamo una compagnia di collezionisti non disposti a comprare il servizio individualmente.

Ho quindi chiesto se ci fanno comprare il servizio con diversi account.

Appena mi scrivono pubblico la loro risposta sul sito.

Dubito fortemente che facciano uno "sconto comitiva", ma non si sa mai.

Grazie :)

Inviato

A Coinarchive non interessa di certo chi fisicamente versa il denaro...

Temo che a CoinArchives (o meglio a chi se lo è comprato) il denaro raccolto con gli abbonamenti interessi veramente poco...

Inviato

Temo che a CoinArchives (o meglio a chi se lo è comprato) il denaro raccolto con gli abbonamenti interessi veramente poco...

Non capisco blink.gif

Inviato

Immagino tu voglia dire che il sito, inizialmente gestito da un collezionista "con mezzi adeguati", ha recato fastidio alle "Major" tra le Case d'Asta. Queste lo hanno quindi sponsorizzato (= comprato) decidendo di limitare un'accesso scomodo (che evidenziava troppo chiaramente speculazioni e giochi di prestigio a scapito dei collezionisti).

Questo, perlomeno, è ciò che penso io.

Comunque un tentativo volto a ottenere uno sconto va fatto e l'idea rimane ottima: immagino che se sconto sarà, potrà essere del tipo "abbonamento ferroviario per pendolari" (= - 10%). Forse sarebbe stato più opportuno che la domanda fosse partita dall'Amministratore del nostro sito.

Inviato

Se sono dei buoni commercianti, si trova un accordo. Pensa a Sky è la stessa cosa. L'abbonamento del calcio per i bar costa di più di quello personale, e ci mancherebbe, ci vanno a vedere la partita in decine di persone, ma il barista alla fine riesce a far quadrare i conti .

Nessuno dice che l'abbonamento del forum debba costare come quello dei privati, potrebbe costare di più ma se il numero di persona è cospicuo si dovrebbe ugualmente rientrare nelle spese.

Questa, in effetti, potrebbe essere un'opzione commerciale diversa. Per esempio, 1000 dollari per quattro account, lasciando a noi il compito di organizzarci. Tutto dipende dalla mentalità commerciale dei gestori.

Inviato

Paolo, pensa un po' a male e vedi che ci arrivi...

Inviato

Mi spiego meglio (ma credo di averlo già scritto in una precedente discussione): secondo me l'obiettivo dell'iscrizione a 600$ non è di farci i soldi sopra, ma di fare in modo che l'iscrizione sia limitata ai professionisti del settore. In questo modo le case d'aste, che sono quelle che finanziano Sixbid, che è quello che si è comprato CoinArchives, stanno tranquille sul fatto che non ci sarà un esercito di collezionisti che starà lì a fargli le pulci a costo zero... D'altra parte nella pagina iniziale di CoinArchives è scritto chiaramente:

CoinArchives Pro - Advanced research tools for professionals

Inviato

c'e un utente del forum che lavora per il sito di coinarchives

basta cercarlo sul forum

a parlato circa 1 mese fa di questa cosa

Inviato (modificato)

c'e un utente del forum che lavora per il sito di coinarchives

basta cercarlo sul forum

a parlato circa 1 mese fa di questa cosa

Era per il sito di Wildwinds, non di Coinarchives.

Modificato da legionario

Inviato

Non ci sono solo le lobby dei commercianti, ci sono anche quelle dei collezionisti ! (cioè anche noi) e sul fatto di quale sia quella più ricca non ho dubbi, di certo non la prima... solo che loro sono organizzati B)

Inviato

chi è l'utente di lamoneta che cura wildwinds?

Gli vorrei chiedere un paio di cose.

Inviato

chi è l'utente di lamoneta che cura wildwinds?

Gli vorrei chiedere un paio di cose.

Inviato

credo che SE:

Il cataloghi di La moneta rimarranno sempre gratuiti

gli utenti a cui interessa il servizio di coinarchives postassero i passaggi in asta di loro interesse sui cataloghi

oppure pagassero una cifra irrisoria a qualcuno per fare questo (la stessa cifra che sarbbero disposti a pagare per l'abb)

il catalogo di lamoneta diventerebbe uno strumento potente quanto quello di coinarchives...

Alessandro

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti

Coin Archive mi ha risposto! Ma aimhè è come ci aspettavamo, non hanno accettato la nostra proposta. Vi riporto quello che hanno risposto:

Hello,

I'm sorry for my late response to your email.

Unfortunately, the CoinArchives Pro system is set up so that only one

person may use the account at any time. With this system in place, it

would be very difficult for several people to use the same account.

I'm sorry for the inconvenience, and I will search in the future for

other access types that will make the system easier for collectors.

Thanks for your interest in CoinArchives Pro.

Best regards,

A.J. Gatlin

CoinArchives, LLC

Supporter
Inviato

come volevasi dimostrare....

Inviato

basterebbe 6 persone , una sottoscrive l'abbonamento (ovviamente prende i soldi dalle altre 5), si decide i giorni a cui si ha diritto, o al limite un sms, o mail per emergenza...ci si scambia la pass e via??? sbaglio?? verrebbe dire tirare fuori 100 dollari a testa....no??

sku

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.