Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Domani ti faccio una foto x farti vedere.

Comunque è una valigia nera in pelle... con vassoi in floccato rosso acquistata qualche anno fa al Romafil.

ok grazie ciao

Inviato

ecco ...come promesso...qualche foto...

post-7059-0-42875400-1428351903_thumb.jp

post-7059-0-08706400-1428351921_thumb.jp

post-7059-0-11638900-1428351971_thumb.jp

Inviato

io invece li tengo in questo modo:post-23476-0-13188100-1428439064_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Eh,sto aspettando qualche buona asta,prima o poi...

Inviato

@@pato19 quando lo riempiamo quel buco? :rofl:

Almeno però il più importante c'è, beato te...

Infatti, la piu importante c'è...  :good:

io come vedi parto dalla 2005...anche se davvero non mi lamento della collezione di argenti.....  :blum: della quale vado molto fiero

• Mi piace 2

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, finalmente ho preso la 2015 (spesi 70 euro).

Ecco una foto della mia allegra e completa famigliola, accompagnata da 4 cugine lussemburghesi di cui punto a completare la relativa famiglia!

IMG_20150418_183412.jpg

Modificato da Barch

Inviato

boia 70 euro ??l hai presa bene la 2015 io ne ho spesi 90 maremmina ....complimenti

• 3 settimane dopo...
Inviato

Oggi ero a Bologna (che squallore) alle 10 il deserto, solo uno aveva i 25 euro, bellissima

Però 90 euro iniziano a esagerare.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Mi sembra ieri quando ho aperto questa discussione...ad oggi questa è l'unica serie che colleziono, fin da subito me ne sono innamorato ed oggi mi ritrovo la serie completa...anzi quasi completa visto che mi è sfuggita la 2015...la stavo per acquistare dalla zecca ma avendo altre spese ho preferito aspettare...e sono rimasto fregato!

Ora mi tocca cercarla ad un prezzo decente, spero sotto i 100 euro...basta che non sale ancora!

Inviato

Ciao a tutti!

Mi sembra ieri quando ho aperto questa discussione...ad oggi questa è l'unica serie che colleziono, fin da subito me ne sono innamorato ed oggi mi ritrovo la serie completa...anzi quasi completa visto che mi è sfuggita la 2015...la stavo per acquistare dalla zecca ma avendo altre spese ho preferito aspettare...e sono rimasto fregato!

Ora mi tocca cercarla ad un prezzo decente, spero sotto i 100 euro...basta che non sale ancora!

Colpa tua se me ne sono innamorato allora, purtroppo mi mancano i primi 2 pezzi, che strano chissà come mai :cray:.

Inviato

ancora qualche foto----....

Anch'io uso quel tipo di valigetta per gli argenti proof.

Pensi servano comunque le bustine?

Inviato

Vuoi un consiglio...? Prendila!

Awards

Inviato

...presa! Non vedo l'ora che arrivi, vediamo se è ora di cambiare avatar oppure no...

fino ad adesso nessuna si è rivelata più bella della 2010...anche se c'è da dire che la 2012 ci è andata molto vicino...

per me le tre più belle sono in ordine la 2010, la 2008 e la 2012...per ora!

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, finalmente ho preso la 2015 (spesi 70 euro).

Ecco una foto della mia allegra e completa famigliola, accompagnata da 4 cugine lussemburghesi di cui punto a completare la relativa famiglia!

IMG_20150418_183412.jpg

Ciao, stavo vedendo la tua collezione ma non mi tornano i conti... Mi sono perso qualche cosa?

Io ritengo che questa sia la serie più bella euro che ci sia ma sono rimasto indietro! La 2015 la trovo solo da 100,00 € in su... :fool:

Qualche buon consiglio per conservarle tutte insieme? Attualmente ce l'ho nelle loro confezioni originali.

Saluti

Inviato (modificato)

Ciao, stavo vedendo la tua collezione ma non mi tornano i conti... Mi sono perso qualche cosa?

Io ritengo che questa sia la serie più bella euro che ci sia ma sono rimasto indietro! La 2015 la trovo solo da 100,00 € in su... :fool:

Qualche buon consiglio per conservarle tutte insieme? Attualmente ce l'ho nelle loro confezioni originali.

Saluti

Ciao, non credo tu ti sia perso qualcosa.

Nella mia foto trovi:

Serie Austria 2003-2015

Le quattro più in basso sono i 5 euro dei castelli lussmeburghesi: sono molto belle anche queste!

Devo dire che la serie del lussemburgo comincia ad essere un po' cara... ho appena acquistato la 2015 e mi è costata 140€! <_<

Modificato da Barch

Inviato

Ciao, non credo tu ti sia perso qualcosa.

Nella mia foto trovi:

Serie Austria 2003-2015

Le quattro più in basso sono i 5 euro dei castelli lussmeburghesi: sono molto belle anche queste!

Devo dire che la serie del lussemburgo comincia ad essere un po' cara... ho appena acquistato la 2015 e mi è costata 140€! <_<

Ahhhhhh ecco ora tutto torna, anche perchè non si vedeva benissimo dalla foto! Io sono riuscito a trovare la 2015 austria a 90,00 compresa spedizione!! Speriamo bene perchè ho visto che in giro a meno di 110,00 senza spese non c'è! Vi aggiornerò!

Consigli su qualche cofanetto carino?

Inviato

La 2015 sta su intercoins a 80 € più spese..

Inviato

La 2015 sta su intercoins a 80€ più spese..

Inviato

Scusate ragazzi..ho postato 2 volte lo stesso messaggio!!

Inviato

La 2015 sta su intercoins a 80 € più spese..

E proprio li l'ho presa solo che al momento sono chiusi e quindi non mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine! Spero solo che quando l'ho fatto io era ancora disponibile perchè non so se il sito si aggiorna in automatico a seguito degli ordini! Incrociamo le dita!

Inviato

E proprio li l'ho presa solo che al momento sono chiusi e quindi non mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine! Spero solo che quando l'ho fatto io era ancora disponibile perchè non so se il sito si aggiorna in automatico a seguito degli ordini! Incrociamo le dita!

Stai tranquillo...sono molto precisi. Appena riapriranno vedrai che sarai soddisfatto!

Ciao

• Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
Inviato

Mi è arrivata oggi la moneta 2015 cosmologia. Che dire? Veramente stupenda a parer mio, forse una delle più belle!

In attesa della 2016!!!

• 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.