Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Kolok contatta alelollo per l'acquisto del 25 euro niobio.

Inviato

Kolok contatta alelollo per l'acquisto del 25 euro niobio.

Fatto, grazie ;)

Inviato

Qual è la miglior offerta? Interesserebbe anche a me, grazie ;)

Inviato

Che bella quella del 2012 :D

25_E_2012.JPG

Davvero bellissima.

Inviato

Sono entrato da poco, e fieramente, nel vostro novero :) !!!

Girando per Salisburgo ho visto un negozietto di numismatica e sono rimasto incantato a osservare le varie "25 euro" esposte.

Le ho sempre considerate fuori portata (visto che mi sono posto dei limiti ben precisi per il mio "hobby", compatibili d'altronde col mio bilancio :(), ma la mia compagna, vedendomi così assorto, mi ha spinto ad entrare e prenderne una!

Ho scelto la 2008, Fascinazione della Luce, e... :wub: :yahoo:

PS mi sono già messo in lista per la 2012 (ma questo la mia compagna non lo sa ancora... ;) )

Inviato

Mi è arrivata questa mattina la 25€ silver niobium ROBOTIKA, splendida!!!

A me il colore "cangiante" meno acceso di quanto lasciassero presagire le immagini del sito della zecca austrica è piaciuto moltissimo!

E' proprio una moneta meravigliosa; non vedo l'ora di partecipare all'acquisto di quella del 2012 che promette altrettanto bene :D

Inviato

Qual è la miglior offerta? Interesserebbe anche a me, grazie ;)

L'anno scorso è stata pagata 45 euro più costo di spedizione.

Quest'anno non si sà ancora.

Inviato

Ho appena ricevuto la moneta del 2005 sui 50 anni della televisione, è bellissima!! :yahoo:

Inviato

Ehi sono le 6 del mattino, non mi vorrai dire che il tuo postino è passato a quest'ora :rofl: :rofl:

Passami la battuta, ci puoi dire quanto l'hai pagata? naturalmente complimenti per l'acquisto, la moneta, solo per la bellezza, vale la cifra che hai pagato. :clapping:

Inviato

Ho appena ricevuto la moneta del 2005 sui 50 anni della televisione, è bellissima!! :yahoo:

Però!!! Ottimo il servizio postale dalle tue parti!!!!

Oggi mi informerò per quanto riguarda questa collezione........ Le vostre foto mi hanno ingolosito........

Inviato

Ehi sono le 6 del mattino, non mi vorrai dire che il tuo postino è passato a quest'ora :rofl: :rofl:

Passami la battuta, ci puoi dire quanto l'hai pagata? naturalmente complimenti per l'acquisto, la moneta, solo per la bellezza, vale la cifra che hai pagato. :clapping:

No è che attualmente vivo a Sydney :) , mi è costata 65 euro e me l'ha comprata mio fratello a Roma e dopo me la fatta vedere via Skype perciò "mi è arrivata" per modo dire :pleasantry: la vedrò quando torno a Febbraio ^_^

Inviato

:rofl: :rofl: OTTIMO direi :rofl: :rofl: ti invidio, Sidney deve essere proprio un bel "paesino".

• Mi piace 1

Inviato

Ma visto che siamo tutti bravi a dire quale è la più bella moneta in Ag/Nb austriaca, perché non ci concentriamo un secondo sulla più brutta? Qual è secondo voi?

La prima del 2005. Non per il disegno ma per la scelta del colore, troppo scuro tanto da rende pesante il disegno. Si fa quasi fatica a vederlo. Peccato :sorry:

Ha raggiunto anche dei prezzi... :dirol:

• 1 mese dopo...
Inviato

Se tutto va bene in settimana mi arriva la mia prima Nobio; quella del 2005!!!!!

Inviato

Manca anche poco all'emissione, salvo ritardi, della moneta del 2012, che se non ricordo male uscirà a fine mese. O mi sbaglio???

Inviato

Manca anche poco all'emissione, salvo ritardi, della moneta del 2012, che se non ricordo male uscirà a fine mese. O mi sbaglio???

non ti sbagli, emissione il 22-02-2012

Inviato

Manca poco! E finalmente! Sarà il mio primo argento di quest'anno.

Inviato

sarà anche il mio , ma non il primo :)

Inviato

sarà anche il mio , ma non il primo :)

Cos'hai comprato? Forse qualcosa di non €uro? :)

Inviato

il 1,50 €.Filarmonica di Vienna 2012, 1 $ Liberty 2012 e il Kazakhstan 500 tenge First cosmonaut 2011 arg/tantalio quest'ultimo è

ancora in viaggio dovrebbe arrivare in settimana.

Inviato

il 1,50 €.Filarmonica di Vienna 2012, 1 $ Liberty 2012 e il Kazakhstan 500 tenge First cosmonaut 2011 arg/tantalio quest'ultimo è

ancora in viaggio dovrebbe arrivare in settimana.

Tre ottimi acquisti, non c'é dubbio!

Inviato

Ho preso oggi i 25€ del 2005................................................... SPETTACOLOOOOO!!!!

Sono davvero belli. Ovviamente ho già ordinato quelli del 2006. :blum:

Inviato

Ho preso oggi i 25€ del 2005................................................... SPETTACOLOOOOO!!!!

Ciao Philip, mi fa piacere!

Io le ho tutte e continuo a ritenerle le monete da collezione più belle che ci siano in circolazione.

Aspetto di vedere dal vero cosa ci riserva la moneta di quest'anno... :clapping:

25_E_2012.JPG

Inviato

resteremo sicuramente contenti!!! :)

Inviato

Ciao Philip, mi fa piacere!

Io le ho tutte e continuo a ritenerle le monete da collezione più belle che ci siano in circolazione.

Aspetto di vedere dal vero cosa ci riserva la moneta di quest'anno... :clapping:

25_E_2012.JPG

spettacolare questa moneta. a me mancano le prime 2 costano una cifra ma prima o poi bisogna che le compri

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.