Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium

Risposte migliori

Io ancora non ho nessuna notizia sulla moneta, anche ieri ho sentito l'amico che me le deve procurare ma ha rimandato tutto alla prossima settimana, forse l'emissione comune ha cambiato tutti i valori in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho nessuna notizia sulla moneta, anche ieri ho sentito l'amico che me le deve procurare ma ha rimandato tutto alla prossima settimana, forse l'emissione comune ha cambiato tutti i valori in campo.

Speriamo in bene, questa non deve mancare! Dal bozzetto conferma l'altissima qualità di queste emissioni austriache. Ritengo siano le migliori in assoluto o almeno le più spettacolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Philip, mi fa piacere!

Io le ho tutte e continuo a ritenerle le monete da collezione più belle che ci siano in circolazione.

Quoto in toto, considera che anche mia moglie e mia figlia ne sono affascinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Skater, non c'è fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una moneta stupenda che lascia a bocca aperta!!!

diametro 34mm

peso 16,50g

tiratura 65.000

emissione 22 febbraio 2012

post-23476-0-78043900-1330191981_thumb.j

Modificato da pato19
Link al commento
Condividi su altri siti

diametro 34mm

peso 16,50g

tiratura 65.000

Bella e bella, ma non sembra del colore che abbiamo visto sulle varie riviste fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

diametro 34mm

peso 16,50g

tiratura 65.000

Bella e bella, ma non sembra del colore che abbiamo visto sulle varie riviste fino ad ora.

Forse è un attimino più scura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente dall'immagine sull'asta sembra dello stesso colore di quella del 2005. Ma delle immagini c'è poco da fidarsi. Dipende molto dalla luce e dall'angolazione.

Spero che il colore sia il più possibile vicino a quello del post 423. Comunque il disegno è superiore a quello del 2005, probabilmente il più deludente di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, la moneta l'ho acquistata il giorno 23 feb. direttamente alla sede della zecca Austriaca di Innsbruck.

A mio giudizio e' splendida e posso confermare che il colore e' come da foto ( come dice Rorone, del post 423 )

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, la moneta l'ho acquistata il giorno 23 feb. direttamente alla sede della zecca Austriaca di Innsbruck.

A mio giudizio e' splendida e posso confermare che il colore e' come da foto ( come dice Rorone, del post 423 )

Saluti

Grazie dell'informazione. Sono rassicurato delle tue affermazioni sia riguardo la qualità che il colore :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

Credo di parlare a nome di tutti quando dico:

FOTO! FOTO! FOTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

Credo di parlare a nome di tutti quando dico:

FOTO! FOTO! FOTO!

Oh, yes!

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che allora la moneta del 2012 è esattamente lo stesso colore di quella del 2005??

tra l'altro riguardandole bene, quella del 2005 è proprio lo stesso colore già di quella del 2007

COIN of Time 2 (molto bella secondo me..)

Speriamo che sia almeno un po' diverso come colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che allora la moneta del 2012 è esattamente lo stesso colore di quella del 2005??

tra l'altro riguardandole bene, quella del 2005 è proprio lo stesso colore già di quella del 2007

COIN of Time 2 (molto bella secondo me..)

Speriamo che sia almeno un po' diverso come colore...

Arrivate ieri sera! :pleasantry:

Non sono dello stesso colore delle precedenti. Il "viola" è molto più carico.

E il disegno è davvero pregevole.

Magari stasera posto una foto.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è bella????

Oggi ho sentito il mio rivenditore e mi ha detto che oltre ad alcuni 2 € commemorativi, martedì mi arriva anche il 25 € del 2006!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se può interessare ,segnalo questa curiosità ( che non sapevo) riguardo la moneta del Kazakhstan 2011 della serie space.

è la prima della serie che ha la parte centrale in argento e quella esterna in tantalio esattamente il contrario

delle precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.