Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium

Risposte migliori

Sono entrato da poco, e fieramente, nel vostro novero :) !!!

Girando per Salisburgo ho visto un negozietto di numismatica e sono rimasto incantato a osservare le varie "25 euro" esposte.

Le ho sempre considerate fuori portata (visto che mi sono posto dei limiti ben precisi per il mio "hobby", compatibili d'altronde col mio bilancio :(), ma la mia compagna, vedendomi così assorto, mi ha spinto ad entrare e prenderne una!

Ho scelto la 2008, Fascinazione della Luce, e... :wub: :yahoo:

PS mi sono già messo in lista per la 2012 (ma questo la mia compagna non lo sa ancora... ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata questa mattina la 25€ silver niobium ROBOTIKA, splendida!!!

A me il colore "cangiante" meno acceso di quanto lasciassero presagire le immagini del sito della zecca austrica è piaciuto moltissimo!

E' proprio una moneta meravigliosa; non vedo l'ora di partecipare all'acquisto di quella del 2012 che promette altrettanto bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la miglior offerta? Interesserebbe anche a me, grazie ;)

L'anno scorso è stata pagata 45 euro più costo di spedizione.

Quest'anno non si sà ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi sono le 6 del mattino, non mi vorrai dire che il tuo postino è passato a quest'ora :rofl: :rofl:

Passami la battuta, ci puoi dire quanto l'hai pagata? naturalmente complimenti per l'acquisto, la moneta, solo per la bellezza, vale la cifra che hai pagato. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto la moneta del 2005 sui 50 anni della televisione, è bellissima!! :yahoo:

Però!!! Ottimo il servizio postale dalle tue parti!!!!

Oggi mi informerò per quanto riguarda questa collezione........ Le vostre foto mi hanno ingolosito........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi sono le 6 del mattino, non mi vorrai dire che il tuo postino è passato a quest'ora :rofl: :rofl:

Passami la battuta, ci puoi dire quanto l'hai pagata? naturalmente complimenti per l'acquisto, la moneta, solo per la bellezza, vale la cifra che hai pagato. :clapping:

No è che attualmente vivo a Sydney :) , mi è costata 65 euro e me l'ha comprata mio fratello a Roma e dopo me la fatta vedere via Skype perciò "mi è arrivata" per modo dire :pleasantry: la vedrò quando torno a Febbraio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto che siamo tutti bravi a dire quale è la più bella moneta in Ag/Nb austriaca, perché non ci concentriamo un secondo sulla più brutta? Qual è secondo voi?

La prima del 2005. Non per il disegno ma per la scelta del colore, troppo scuro tanto da rende pesante il disegno. Si fa quasi fatica a vederlo. Peccato :sorry:

Ha raggiunto anche dei prezzi... :dirol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Manca anche poco all'emissione, salvo ritardi, della moneta del 2012, che se non ricordo male uscirà a fine mese. O mi sbaglio???

non ti sbagli, emissione il 22-02-2012

Link al commento
Condividi su altri siti

il 1,50 €.Filarmonica di Vienna 2012, 1 $ Liberty 2012 e il Kazakhstan 500 tenge First cosmonaut 2011 arg/tantalio quest'ultimo è

ancora in viaggio dovrebbe arrivare in settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 1,50 €.Filarmonica di Vienna 2012, 1 $ Liberty 2012 e il Kazakhstan 500 tenge First cosmonaut 2011 arg/tantalio quest'ultimo è

ancora in viaggio dovrebbe arrivare in settimana.

Tre ottimi acquisti, non c'é dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso oggi i 25€ del 2005................................................... SPETTACOLOOOOO!!!!

Sono davvero belli. Ovviamente ho già ordinato quelli del 2006. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso oggi i 25€ del 2005................................................... SPETTACOLOOOOO!!!!

Ciao Philip, mi fa piacere!

Io le ho tutte e continuo a ritenerle le monete da collezione più belle che ci siano in circolazione.

Aspetto di vedere dal vero cosa ci riserva la moneta di quest'anno... :clapping:

25_E_2012.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Philip, mi fa piacere!

Io le ho tutte e continuo a ritenerle le monete da collezione più belle che ci siano in circolazione.

Aspetto di vedere dal vero cosa ci riserva la moneta di quest'anno... :clapping:

25_E_2012.JPG

spettacolare questa moneta. a me mancano le prime 2 costano una cifra ma prima o poi bisogna che le compri
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.