Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium

Risposte migliori

dai domenica ci troviamo ed andiamo a scovarla :)

se c'è io comunque vada la prenderò

Io aspetto di vederla per prendere una decisione certa sul gusto; così non promette bene, poi dal vivo vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la moneta possa piacevolmente sorprendere anche me. :dirol:

Idem, e sono sicuro che lo farà, visto che è la mia prima moneta del tipo e che porta con se un tema particolarmente caro.

Volendo posso contattare quel venditore che dipinge le monete e gli chiedo se può cambiare la tonalità alle vostre monete :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la moneta possa piacevolmente sorprendere anche me. :dirol:

Idem, e sono sicuro che lo farà, visto che è la mia prima moneta del tipo e che porta con se un tema particolarmente caro.

Volendo posso contattare quel venditore che dipinge le monete e gli chiedo se può cambiare la tonalità alle vostre monete :D :D :D :D :D

Interessante................... :D :D senti se può ritoccare leggermente la moneta :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del vostro prezioso consiglio, io le ho fatte ritoccare, ed anche cambiare colore....che ve ne pare?:P :D

post-14814-0-09492300-1301085243_thumb.j

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' stato bello sognare...ora torniamo alla realtà e subiamoci questa, che sembra lavata in candeggina...........:(

Ma di che colore è.................? :blink:

post-14814-0-87094700-1301086007_thumb.j

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mah :huh:

gli esemplari che ho visto io (due) erano rossi, ma rossi come la ruggine.

Forse perchè dopo il lavaggio, non sono stati asciugati bene......... la ruggine è una conseguenza..:P .:D :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

comunque il colore è molto cangiante a seconda dell'inclinazione con cui si guarda la moneta

ed a seconda dell'illuminazione

posto qualche immagine della mia moneta

sopra illuminata frontalmente , sotto è ruotata e illuminata con un angolo diverso

(grazie di nuovo ad Antares per avercele prese stamattina e per averci presentato il suo venditore di fiducia )

Più che rossi, rossicci, tendenti al giallo e a me sembra anche leggermente al verde...

post-19380-0-74602400-1301237227_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci sono e visto che oggi ero in vena di fare una po' di foto (ho delle foto pronte per il catalogo ... ma

mancano ancora le schede :) )

ho fatto anche questa foto ... :D :D :D

post-19380-0-53226600-1301237453_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci sono e visto che oggi ero in vena di fare una po' di foto (ho delle foto pronte per il catalogo ... ma

Complimenti gran bell' insieme di monete :)

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

sono S T U P EN D E ! ! !

Complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il colore è molto cangiante a seconda dell'inclinazione con cui si guarda la moneta

ed a seconda dell'illuminazione

posto qualche immagine della mia moneta

sopra illuminata frontalmente , sotto è ruotata e illuminata con un angolo diverso

(grazie di nuovo ad Antares per avercele prese stamattina e per averci presentato il suo venditore di fiducia )

Più che rossi, rossicci, tendenti al giallo e a me sembra anche leggermente al verde...

BELLA!!!!

Questa si presenta molto molto bene.:)

P.s.

Non è comunque ciò che mi apettavo, o che ci proponevano, quest'anno sono rimasto veramente molto deluso da questa emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non è comunque ciò che mi apettavo, o che ci proponevano, quest'anno sono rimasto veramente molto deluso da questa emissione.

Anche se non le colleziono..., l'ho notata poche ore fa..., e sinceramente sono rimasto abbastanza perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come postata da ultimo da Andrea devo ammettere che mi ha subito affascinato.

Oltretutto nell'insieme con le altre spicca proprio il rosso presentato all'inizio (o quasi).

Vorrei anche dire che ieri ho avuto il piacere di vederle dal vivo per la prima volta, tranne la 2011 da luc21 e devo dire che sono fantastiche...ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A quanto pare, sono l'unico ad essere rimasto deluso da questa emissione..bhe sono contento per voi che siete rimasti comunque soddisfatti.sad.gif

A me propio non va giù...:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io ieri ho ricevuto la moneta speditami dall'amico Skater.

Mi aspettavo di peggio, l'effetto differente che si può notare a seconda dell'inclinazione della moneta non mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ieri ho ricevuto la moneta speditami dall'amico Skater.

Mi aspettavo di peggio, l'effetto differente che si può notare a seconda dell'inclinazione della moneta non mi dispiace.

Ieri a Bologna l'ho comprata e finalmente l'ho vista con i miei occhi....e la penso come te....mi ha stupito positivamente...dopo quello che avevo letto ero pronto al peggio e invece...come al solito non sbagliano un colpo...un abbraccio Modesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto la moneta! E' semplicemente superba! Già la adoro. ohmy.gif

Mi sono dovuto mettere così: cool.gif per godermela alla luce del sole splendente.

Oltretutto le sfumature rosso/arancio/giallo sono tipiche del pianeta Marte

marte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.