Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

oggi mi sono preso la 2003 e 2004 non vedo l'ora che arrivino......

bel regalo di natale... :P :D

quanche info sull'acquisto, prezzo ecc.....

dimenticavo di farti i complimenti. :good:

anno 2004 110 eurazzi

anno 2003 206 eurazzi....

un po esose ma mi mancavano solo quelle......

se aspettavo ancora era peggio.

a breve vi posterò un immagine "collettiva"

Inviato

oggi mi sono preso la 2003 e 2004 non vedo l'ora che arrivino......

bel regalo di natale... :P :D

quanche info sull'acquisto, prezzo ecc.....

dimenticavo di farti i complimenti. :good:

anno 2004 110 eurazzi

anno 2003 206 eurazzi....

un po esose ma mi mancavano solo quelle......

se aspettavo ancora era peggio.

a breve vi posterò un immagine "collettiva"

Bravo, hai fatto la cosa migliore, via il dente ..via il dolore...< fa anche rima>:D

Complimenti.B)

Awards

Inviato

io ho ordinato la mia siver niobium 2010 ancora il 27 ma x ora non è arrivato nulla :unsure:

Awards

Inviato

mi è appena arrivata quella del 2010 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bellissima!

Awards

Inviato

Davo un occhiata ai prezzi di mercato di queste monete su ebay al momento siamo messi cosi

2003: 240 € compra subito - 185/200 € per aste

2004: 100/115 € compra subito - 90/100 € per aste

2005: 55/60 € compra subito - 45/55 € per aste

2006: 50/60 € compra subito - 45/50 € per aste

2007: 50/55 € compra subito - 45/50 € per aste

2008: 51,70 € zecca austriaca

2009: 51,70 € zecca austriaca

2010: 51,70 € zecca austriaca

Awards

Inviato

2010 2009 e forse 2008 le trovi anche quelle sui 45 euro...

Inviato

2010 2009 e 2008 le trovi a 41,70 più 9 euro di SDS, 50.70 totali quindi su un noto sito ;)

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

E' ufficiale la moneta austriaca da 25 euro Silver Niobium verrà emessa il giorno 16 marzo 2011 prezzo euro 51,70 + IVA 10%

Quì sotto il programma delle emissioni 2011 con Foto della monetawink.gif.

http://www.austrian-...ze_zeitung?l=de

clicca su 21 Jahrgang 2010 per vedere il programma.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

57 € è un prezzo altino, ma per una moneta così vale sicuramente la pena!

Inviato

a 50 ma anche meno si troverà senza problemi

57 € è un prezzo altino, ma per una moneta così vale sicuramente la pena!

Inviato

E' ufficiale la moneta austriaca da 25 euro Silver Niobium verrà emessa il giorno 16 marzo 2011 prezzo euro 51,70 + IVA 10%

Quì sotto il programma delle emissioni 2011 con Foto della monetawink.gif.

http://www.austrian-...ze_zeitung?l=de

clicca su 21 Jahrgang 2010 per vedere il programma.

2 giorni prima del mio compleanno, gia deciso cosa farmi regalare allora oo)

Awards

Inviato

Conto di prenderla da un noto venditore di SM,di solito applica ottimi prezzi,ben più sotto il prezzo d'emissione.

Inviato

Conto di prenderla da un noto venditore di SM,di solito applica ottimi prezzi,ben più sotto il prezzo d'emissione.

scusa ma come fa a guadagnarci?

:huh:

Inviato

Sicuramente ne compra una quantità tale da permettergli grossi e sostanziosi sconti. E magari nonostante tutto ci guadagna pure. E anche se ci dovesse guadagnare pochissimo, però, sono state degli specchietti per attirare altri clienti.

Awards

Inviato (modificato)

se è il rivenditore che penso io ,ha aumentato il prezzo

rispetto alla settimana precedente a questa di € 3,70 a moneta.

avvicinandosi al costo std.

Modificato da camarguebull2009

Inviato

Sì,è proprio lui.

Rimane un risparmio,dalla zecca Austriaca per 2008,09,10 si spendono 153 euro + spese spedizione;Da lui 138 + spedizione.

Alla fine sono 20 euro di risparmio,inclusa spedizione.Sempre meglio risparmiarli che perderli...

Inviato

Eviterei di continuare a parlare di questo venditore perchè :

1- per evitare di fargli pubblicità

2 - sul suo sito è spiegato tutto nelle condizioni di acquisto, basta leggere.

I prezzi si spiegano da soli. Il venditore in questione è un grosso rivenditore ed ha certamente i suoi buoni margini .

Inviato

Con tutte le volte che parliamo del venditore di Milano,anche se una volta si ragiona su di un altro va bene.

Ma comunque io rispondo alle domande che mi si pongono.

Inviato

Io restando a Milano riusco ad avere la moneta in questione ad un prezzo ragionevolisimo.

Lo proposi anche al forom lo scorso anno, vedi prima pagina di questo post :

ma nessuno fu interessato a questa mia iniziativa.

Quest'anno i prezzi si alzeranno leggermente ma resteranno sempre convenienti. ;)

Le monete austriache sono uno dei motivi per cui la domenica ogni tanto faccio un salto a Cordusio. :)

Inviato

ciao Antonio per la prossima volta che vai a prendere le austriache dimmi quando vai cosi' andiamo insieme e magari ci beviamo un aperitivo !

e se prendiamo più monete magari spuntiamo anche prezzi ancora migliori

(a me manca ancora l'ultima serie dei 10 euro che finirà quest'anno con le ultime 2 emissioni)

Io restando a Milano riusco ad avere la moneta in questione ad un prezzo ragionevolisimo.

Quest'anno i prezzi si alzeranno leggermente ma resteranno sempre convenienti. ;)

Le monete austriache sono uno dei motivi per cui la domenica ogni tanto faccio un salto a Cordusio. :)

Inviato

per il mio messaggio di prima non voglio certo dire di non parlare dei vari negozi numismatici figuriamoci ...

ci troviamo qui anche per questo

Con tutte le volte che parliamo del venditore di Milano,anche se una volta si ragiona su di un altro va bene.

Ma comunque io rispondo alle domande che mi si pongono.

Inviato

ciao Antonio per la prossima volta che vai a prendere le austriache dimmi quando vai cosi' andiamo insieme e magari ci beviamo un aperitivo !

(a me manca ancora l'ultima serie dei 10 euro che finirà quest'anno con le ultime 2 emissioni)

Certamente. :)

Magari per la consegna delle coincard slovacche di Johndoe ci si può trovare a Cordusio e iniziare trattare per questo tipo di emissioni se a più persone tra di noi interessano. :)

Inviato

perfetto, se aspettiamo qualche settimana quando ci saranno arrivate sia le coin card slovacche che le monete lussemburghesi,

possiamo benissimo organizzare l'incontro

Per il 2011 ho intenzione di prenderne parecchie di austriache.. :)

Certamente. :)

Magari per la consegna delle coincard slovacche di Johndoe ci si può trovare a Cordusio e iniziare trattare per questo tipo di emissioni se a più persone tra di noi interessano. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.