Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Occhio a dare dei tedeschi agli austriaci :D

Pardon... Germanofoni (o crucchi, ma poi si offendono di più :blum: )

Inviato

scusate per tirarmi via l'ultimo dubbio nella registrazione non ce scritto quale carta di credito da abbinare cosa devo fare? grazie mille per la vostra disponibilita

Inviato

Non viene richiesta nessuna carta da abilitare o memorizzare, la carta si inserisce al momento del check out degl'ordini se si spunta l'opzione carta di credito.

Inviato

scusate per tirarmi via l'ultimo dubbio nella registrazione non ce scritto quale carta di credito da abbinare cosa devo fare? grazie mille per la vostra disponibilita

C'è un difetto nella loro procedura di sottoscrizione degli abbonamenti (Subscription). Se tu con "registrazione" intendi che hai sottoscritto l'abbonamento per questa serie/moneta, allora devi/puoi mandare a questa mail: [email protected] i dati della tua carta di credito. Io ho fatto così, dato che in fase di sottoscrizione avevo scelto come modalità di pagamento "carta di credito", ma poi il loro sistema non mi ha richiesto i dati necessari per farlo 'sto pagamento!

Inviato

Anche a me son arrivate due conferme d'ordine a distanza di due giorni una dall'altra, identiche!

Se ci guardi bene non sono identiche. Nella prima c'è scritto "Automatic order confirmation", nella seconda "Order confirmation".

Inviato

Se ci guardi bene non sono identiche. Nella prima c'è scritto "Automatic order confirmation", nella seconda "Order confirmation".

Hai ragione, non ci avevo fatto caso!!  :D

Inviato

pero' e difficile trovare queste monete all' asta a prezzi ragionevoli :mega_shok:

Inviato

Ragazzi qualcuno può confermarmi le seguenti coordinate per il pagamento??

IBAN:AT45 0010 0000 0017 0704 BIC:NABAATWW

Grazie!!!

Inviato

Si è questo.... vai tranquillo :rofl:

Awards

Inviato

C'è un difetto nella loro procedura di sottoscrizione degli abbonamenti (Subscription). Se tu con "registrazione" intendi che hai sottoscritto l'abbonamento per questa serie/moneta, allora devi/puoi mandare a questa mail: [email protected] i dati della tua carta di credito. Io ho fatto così, dato che in fase di sottoscrizione avevo scelto come modalità di pagamento "carta di credito", ma poi il loro sistema non mi ha richiesto i dati necessari per farlo 'sto pagamento!

Io ho fatto la sottoscrizione per questa moneta e ho mandato i dati della carta di credito via mail come dici.

Qualche giorno fa gli ho riscritto una mail per capire che fine avesse fatto il mio ordine.

Questa la risposta:

Thank you for your message.

Your subscription order for the €25 Niobium coin is still valid.

The release date is March 9th, 2016 – your credit card will be charged 2-3 weeks before that date.

Questa è la prima volta che faccio questo tipo di ordine alla zecca austriaca con questa modalità di pagamento.

Ciao

Inviato (modificato)

Io ho fatto la sottoscrizione per questa moneta e ho mandato i dati della carta di credito via mail come dici.

Qualche giorno fa gli ho riscritto una mail per capire che fine avesse fatto il mio ordine.

Questa la risposta:

Thank you for your message.

Your subscription order for the €25 Niobium coin is still valid.

The release date is March 9th, 2016 – your credit card will be charged 2-3 weeks before that date.

Questa è la prima volta che faccio questo tipo di ordine alla zecca austriaca con questa modalità di pagamento.

Ciao

E' quasi la stessa  risposta che ho ricevuto io. A "firma" Nicole Müller sales department.

Monitoriamo la cc per l'addebito. Sulla baia c'è già gente che propone la moneta in

prevendita....mah

Ciao

Modificato da Garagolo
  • Mi piace 1

Inviato

Ordinata in zecca Austriaca !  :good:

Awards

Inviato

Mi sa che l'Austria sospendendo Schengen, le monete ordinate faranno fatica a giungere qui da noi.

Io spero che le spedizioni non ne risentano più di tanto e comunque anche se ci mettono qualcosina in più ad arrivare, l'importante è che arrivino!! :D

• Mi piace 1

Inviato

Non so perché, ma mi è arrivato dalla zecca austriaca un plico con un catalogo, un portachiavi con una medaglia, e la tessera club che non avevo richiesto!

Inviato (modificato)

Non so perché, ma mi è arrivato dalla zecca austriaca un plico con un catalogo, un portachiavi con una medaglia, e la tessera club che non avevo richiesto!

È arrivato anche a me qualche anno fa dopo essermi iscritto on-line al loro sito di zecca e nemmeno io avevo richiesto nulla...sarà il loro "benvenuto"..tutto normale...mi arrivano i cataloghi delle loro emissioni in tedesco..sono sempre gentilissimi gli austriaci, peccato per le spese di spedizione altine... Modificato da Pierus84

Inviato

Eccomi, scusate il ritardo!

Come fotografo però faccio pena, io vi avviso! :blush:

Da sinistra, tre colonne per l'Austria, due per il Lussemburgo e l'ultima con le tre lettoni

PZbE3WM.jpg

una bomba... devo dire che non avevo mai sentito parlare di queste monete... le ho conosciute grazie al forum. .. proprio belle!!!

Inviato

Domanda cretina per chi ha pagato mezzo bonifico: avete mandato la distinta alla zecca o state semplicemente attendendo l'emissione?

Inviato

Io non ho mandato nulla ma qualche giorno fa mi è arrivato per posta nuovamente la conferma d'ordine.

La stessa arrivata tramite email.

Boh :rofl:

Awards

Inviato

La qualità della foto è pessima, ma è già un passo aventi rispetto ai disegni, per valutare l'oramai prossima emissione.

post-34754-0-55675100-1454778362.jpg

• Mi piace 2

Inviato

qualcuno sa dirmi se oltre alla baia dove queste monete bellissime si possono trovare sempre su internet :help:

Inviato

Ancora non è ufficialmente "sold out" ma ci manca poco, al momento non è più ordinabile:

post-34754-0-58961600-1455216122_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.