Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium

Risposte migliori

Visto l'avvicinarsi del Natale mi sono svenato e ho acquistato in blocco le tre lettoni.

Finalmente ho completato la rincorsa al niobio europeo: ho le serie complete di austria, lussemburgo e lettonia!

:yahoo:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'avvicinarsi del Natale mi sono svenato e ho acquistato in blocco le tre lettoni.

Finalmente ho completato la rincorsa al niobio europeo: ho le serie complete di austria, lussemburgo e lettonia!

:yahoo:

A questo punto una bella foto di tutte insieme ci farebbe gustare tanti bei colori tutti insieme :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate il ritardo!

Come fotografo però faccio pena, io vi avviso! :blush:

Da sinistra, tre colonne per l'Austria, due per il Lussemburgo e l'ultima con le tre lettoni

PZbE3WM.jpg

Modificato da Barch
  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

salve sono nuovo del forum e da poco mi sono affezionato a queste monete che io ritengo le piu belle qualcuno mi sa dire dove comprarle online? visto che o guardato su quasi tutti i siti e o sono esaurite o costano tantissimo grazie per la vostra disponibilita

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo del forum e da poco mi sono affezionato a queste monete che io ritengo le piu belle qualcuno mi sa dire dove comprarle online? visto che o guardato su quasi tutti i siti e o sono esaurite o costano tantissimo grazie per la vostra disponibilita

Sulla baia le trovi tutte tranquillamente, per i prezzi purtroppo ti dovrei attenere a quello che il loro mercato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sta diventando una collezione costosa, in particolare le austriache 2003/2004 e la lettone del 2004.

Fortunatamente le ho prese già da un po', però posso dirvi però che sono tutte spettacolari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno di emissione della moneta vai sul sito della zecca austriaca e andando su COLLECT > NIOBIUM COINS ti compri la moneta sperando che non sia andata in sold out

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.