Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium

Risposte migliori

Domani ti faccio una foto x farti vedere.

Comunque è una valigia nera in pelle... con vassoi in floccato rosso acquistata qualche anno fa al Romafil.

ok grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@@pato19 quando lo riempiamo quel buco? :rofl:

Almeno però il più importante c'è, beato te...

Infatti, la piu importante c'è...  :good:

io come vedi parto dalla 2005...anche se davvero non mi lamento della collezione di argenti.....  :blum: della quale vado molto fiero

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, finalmente ho preso la 2015 (spesi 70 euro).

Ecco una foto della mia allegra e completa famigliola, accompagnata da 4 cugine lussemburghesi di cui punto a completare la relativa famiglia!

IMG_20150418_183412.jpg

Modificato da Barch
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!

Mi sembra ieri quando ho aperto questa discussione...ad oggi questa è l'unica serie che colleziono, fin da subito me ne sono innamorato ed oggi mi ritrovo la serie completa...anzi quasi completa visto che mi è sfuggita la 2015...la stavo per acquistare dalla zecca ma avendo altre spese ho preferito aspettare...e sono rimasto fregato!

Ora mi tocca cercarla ad un prezzo decente, spero sotto i 100 euro...basta che non sale ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi sembra ieri quando ho aperto questa discussione...ad oggi questa è l'unica serie che colleziono, fin da subito me ne sono innamorato ed oggi mi ritrovo la serie completa...anzi quasi completa visto che mi è sfuggita la 2015...la stavo per acquistare dalla zecca ma avendo altre spese ho preferito aspettare...e sono rimasto fregato!

Ora mi tocca cercarla ad un prezzo decente, spero sotto i 100 euro...basta che non sale ancora!

Colpa tua se me ne sono innamorato allora, purtroppo mi mancano i primi 2 pezzi, che strano chissà come mai :cray:.

Link al commento
Condividi su altri siti

...presa! Non vedo l'ora che arrivi, vediamo se è ora di cambiare avatar oppure no...

fino ad adesso nessuna si è rivelata più bella della 2010...anche se c'è da dire che la 2012 ci è andata molto vicino...

per me le tre più belle sono in ordine la 2010, la 2008 e la 2012...per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, finalmente ho preso la 2015 (spesi 70 euro).

Ecco una foto della mia allegra e completa famigliola, accompagnata da 4 cugine lussemburghesi di cui punto a completare la relativa famiglia!

IMG_20150418_183412.jpg

Ciao, stavo vedendo la tua collezione ma non mi tornano i conti... Mi sono perso qualche cosa?

Io ritengo che questa sia la serie più bella euro che ci sia ma sono rimasto indietro! La 2015 la trovo solo da 100,00 € in su... :fool:

Qualche buon consiglio per conservarle tutte insieme? Attualmente ce l'ho nelle loro confezioni originali.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stavo vedendo la tua collezione ma non mi tornano i conti... Mi sono perso qualche cosa?

Io ritengo che questa sia la serie più bella euro che ci sia ma sono rimasto indietro! La 2015 la trovo solo da 100,00 € in su... :fool:

Qualche buon consiglio per conservarle tutte insieme? Attualmente ce l'ho nelle loro confezioni originali.

Saluti

Ciao, non credo tu ti sia perso qualcosa.

Nella mia foto trovi:

Serie Austria 2003-2015

Le quattro più in basso sono i 5 euro dei castelli lussmeburghesi: sono molto belle anche queste!

Devo dire che la serie del lussemburgo comincia ad essere un po' cara... ho appena acquistato la 2015 e mi è costata 140€! <_<

Modificato da Barch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non credo tu ti sia perso qualcosa.

Nella mia foto trovi:

Serie Austria 2003-2015

Le quattro più in basso sono i 5 euro dei castelli lussmeburghesi: sono molto belle anche queste!

Devo dire che la serie del lussemburgo comincia ad essere un po' cara... ho appena acquistato la 2015 e mi è costata 140€! <_<

Ahhhhhh ecco ora tutto torna, anche perchè non si vedeva benissimo dalla foto! Io sono riuscito a trovare la 2015 austria a 90,00 compresa spedizione!! Speriamo bene perchè ho visto che in giro a meno di 110,00 senza spese non c'è! Vi aggiornerò!

Consigli su qualche cofanetto carino?

Link al commento
Condividi su altri siti

La 2015 sta su intercoins a 80 € più spese..

E proprio li l'ho presa solo che al momento sono chiusi e quindi non mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine! Spero solo che quando l'ho fatto io era ancora disponibile perchè non so se il sito si aggiorna in automatico a seguito degli ordini! Incrociamo le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

E proprio li l'ho presa solo che al momento sono chiusi e quindi non mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine! Spero solo che quando l'ho fatto io era ancora disponibile perchè non so se il sito si aggiorna in automatico a seguito degli ordini! Incrociamo le dita!

Stai tranquillo...sono molto precisi. Appena riapriranno vedrai che sarai soddisfatto!

Ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.