Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium

Risposte migliori

queste monete hanno raggiunto delle cifre alte , segno che.... nonostante le tirature molto alte, sono molto appprezzate dai colleizonisti,

e continuano ad esserlo....

perchè belle, e ben coniate dalla grande Zecca austriaca che è decisamente sempre stata tra le mie preferite.

Alla faccia delle monete invece di altri ministati che sono solo spesso solo pura speculazione , ed il collezionista si ritrova

in mano monetacce spesso anche di bassa qualità !

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

sono alla ricerca della 2004, ma ho notato molta difficoltà nel reperirla nel vari siti online (esclusa la baia)....conoscete alcuni rivenditori che ce l'hanno disponibile?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

sono alla ricerca della 2004, ma ho notato molta difficoltà nel reperirla nel vari siti online (esclusa la baia)....conoscete alcuni rivenditori che ce l'hanno disponibile?

grazie

Molti rivenditori che sono sulla baia, soprattutto stranieri, hanno anche siti propri, quindi non credo faccia differenza su quale piattaforma acquistare. Quelli italiani che conosco non ce l'hanno, mi spiace.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

grazie

te ne mando uno per mp dove è disponibile

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

queste monete hanno raggiunto delle cifre alte , segno che.... nonostante le tirature molto alte, sono molto appprezzate dai colleizonisti,

e continuano ad esserlo....

perchè belle, e ben coniate dalla grande Zecca austriaca che è decisamente sempre stata tra le mie preferite.

Alla faccia delle monete invece di altri ministati che sono solo spesso solo pura speculazione , ed il collezionista si ritrova

in mano monetacce spesso anche di bassa qualità !

penso che per quanto riguarda l'euro siano le migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

@@ilvio credo sia il caso tu tolga i collegamenti al venditore visto che è vietato dal regolamento, tanto ormai credo che @@alelollo sia stato informato. Comunque questo è uno di quelli a cui mi riferivo pochi post sopra. Poi se vuoi linkarci qualche birra che vai bere penso tu faccia cosa gradita, almeno a me :drinks:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provveduto io a togliere i link, ho lasciato le immagini con i prezzi. Se qualcuno è interessato, potrai dargli il link del venditore in privato :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 1 mese dopo...

leggendo delle nuove ed aggiornate quotazioni sono andato a rispolverare quanto pagai le prime due monete della serie

le ho prese nell'aprile 2010 e le ho pagate 277 spedizione inclusa (2003 + 2004)

ora mi sa che si deve sborsare almeno un 600 per entrambe , in pratica raddoppiate

non mi sono ancora poi spiegato l'innalzamento esagerato anche delle monete seguenti , in particolare ho visto che alcuni

anni vengono venduti a prezzi piu cari (2005 posso capire, ma 2008 e 2010 non me lo spiego)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ...

coin of time 1 Latvia (anno 2004) -- 5000 esemplari , viaggia anche sopra i 500 ..

ed è molto meno facile da trovare rispetto alla prima austriaca

la Austria 2003 (che ha 50 mila esemplari) , vedo che viaggia sui 400

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricapitolo i miei prezzi del 2010 visto che per curiosità sono andato a rivederli

austria 25 euro 2003 + 2004 = 277 euro

austria 2005 = 42 euro

austria 2006 = 50 euro

austria 2008 +2010 (da zecca) = 101 euro

austria 2009 = 42 euro

latvia coin of time 2004 = 115 euro

latvia coin of time 2007 = 86 dollari

non trovo quella del 2009 comunque non credo sopra 50 .

per 2011 e successive il prezzo di acquisto è lentamente salito , se non erro l'ultima (2014) l'ho pagata 60

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.