Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Penso si riferiscano ad uno austriaco, c****.j*e ,vero?

Ti confermo che il venditore è lui ;)

• Mi piace 1

Inviato

E' possibile sapere il nome del venditore misterioso?

Inviato

E' possibile sapere il nome del venditore misterioso?

MP inviato col nome.

Awards

Inviato

vi chiedo un consiglio: ho recentemente comprato 2 monete austriache, una del 2006 e l'altra del 2008, entrambe sulla baia.

Il problema però è che ho comprato solo le monete e non il certificato e il cofanetto che contiene entrambe.

Sapete se c'è gente che vende questi ultimi?

Eppoi mi chiedo: ma evidentemente c'è gente che separa le monete e i certificati (nonchè il cofanetto)? E a che pro? Con lo scopo di lucrare di più da una vendita separata?

Saluti,

batida

Inviato

vi chiedo un consiglio: ho recentemente comprato 2 monete austriache, una del 2006 e l'altra del 2008, entrambe sulla baia.

Il problema però è che ho comprato solo le monete e non il certificato e il cofanetto che contiene entrambe.

Sapete se c'è gente che vende questi ultimi?

Eppoi mi chiedo: ma evidentemente c'è gente che separa le monete e i certificati (nonchè il cofanetto)? E a che pro? Con lo scopo di lucrare di più da una vendita separata?

Saluti,

batida

Spesso queste monete non vengono conservate in cofanetto col certificato, ma vengono disposte in vassoi (vedi qui), e quindi si potrebbe finire col perdere il cofanetto e certicificato. Raramente capita di vedere in vendita solo cofanetto e certificato, capita molto più spesso per i cofanetti delle divisionali proof per esempio. Escluderei lo scopo di lucro.

Awards

Inviato

Spesso queste monete non vengono conservate in cofanetto col certificato, ma vengono disposte in vassoi (vedi qui), e quindi si potrebbe finire col perdere il cofanetto e certicificato. Raramente capita di vedere in vendita solo cofanetto e certificato, capita molto più spesso per i cofanetti delle divisionali proof per esempio. Escluderei lo scopo di lucro.

Io spesso vedo aste con solo la moneta, senza cofanetto e certificati, sicuramente anche in questo momento ce ne sarà qualcuna attiva. Secondo me c'è un piccolo contingente proveniente da rotolini, altrimenti non mi spiego perchè non ci siano aste di cofanetti e certificati, tutti andati persi? Non ne sono per niente convinto!

Inviato

Io spesso vedo aste con solo la moneta, senza cofanetto e certificati, sicuramente anche in questo momento ce ne sarà qualcuna attiva. Secondo me c'è un piccolo contingente proveniente da rotolini, altrimenti non mi spiego perchè non ci siano aste di cofanetti e certificati, tutti andati persi? Non ne sono per niente convinto!

La possibilità di rotolini la esluderei, moneta di questo tipo potrebbero rovinarsi.

Awards

Inviato

moneta arriva ieri... sinceramente pensavo meglio! il verde è abbastanza scuro e si differenzia molto dalla brillantezza delle precedenti emissioni!

• Mi piace 1

Inviato

moneta arriva ieri... sinceramente pensavo meglio! il verde è abbastanza scuro e si differenzia molto dalla brillantezza delle precedenti emissioni!

Posta delle foto :)

Awards

Inviato

Dovrebbe essere così:

Effettivamente è un po diversa da come l'anno presentata......ma è comunque molto bella!

Awards

Inviato

In effetti non assomiglia molto alla presentazione. Sembra un po' scuretta.

Ma mi piace e poi non posso mica farmi mancare l'unica che non ho! :clapping:

Inviato

Si può vedere anche l'altra parte...grazie

Inviato (modificato)

Oggi mi sono regalato il 5 euro lussemburgo 2013 (Beaufort)! spesa: 100 euri!

Veramente bella, molto simile al 25 euro 2008 austriaco (luci affascinanti)

Me felice! :yahoo:

Modificato da Barch

Inviato

Oggi mi sono regalato il 5 euro lussemburgo 2013 (Beaufort)! spesa: 100 euri!

Veramente bella, molto simile al 25 euro 2008 austriaco (luci affascinanti)

Me felice! :yahoo:

Sono contento che tu sia felice :D

Awards

Inviato

Oggi ho ritirato a Cordusio la moneta da 25€ .

Tutto sommato non mi sembra male

Nella confezione la definiscono Niob 2.0 evoluzione.

post-13194-1391968551,15_thumb.jpg

post-13194-1391968581,92_thumb.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum

• Mi piace 1

Inviato

Questo è un estratto della brochure.

post-13194-1391968790,88_thumb.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato

Mi sembra molto bella!

Senza contare che è l'unica col niobio bi-colore! :clapping:

Supporter
Inviato (modificato)

MP inviato col nome.

Puoi mandarlo anche a me? Grazie

Ale

Modificato da aqua

Supporter
Inviato (modificato)

Sorry doppio post...

Modificato da aqua

Inviato

Arrivata. Non delle migliori come soggetto ma ottimamente fatta. I riflessi sono fantastici.

Inviato

In settimana è arrivata la moneta argento e Niob di Palau; di seguito alcune foto:

post-23532-0-44776400-1392479338_thumb.j

post-23532-0-39969200-1392479349_thumb.j

post-23532-0-46458000-1392479357_thumb.j

post-23532-0-78727200-1392479368_thumb.j

post-23532-0-53283500-1392479385_thumb.j

post-23532-0-35276600-1392479467_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

Che bella e', davvero! Non sapevo di questa emissione... Vedo anche dal diametro che e' anche bella grande! Complimentoni!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.