Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium

Risposte migliori

Il 2011 ed il 2012 si trovano alla zecca al prezzo di 51,70 euro + spedizione.

chissa se fra due o tre anni il prezzo quale sarà.. secondo me almeno una 20ina di euro di più lo saranno

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa se fra due o tre anni il prezzo quale sarà.. secondo me almeno una 20ina di euro di più lo saranno

Secondo me solo le prime continueranno a salire di valore, mentre le altre si assesteranno al prezzo attuale! Bisogna sempre vedere la richiesta e la ricerca da parte dei collezionisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me solo le prime continueranno a salire di valore, mentre le altre si assesteranno al prezzo attuale! Bisogna sempre vedere la richiesta e la ricerca da parte dei collezionisti!

La 2008 non ha seguito questa regola, improvvisamente è salita oltre 150; comunque anche quelle successivi a primi 2 anni stanno salendo piano piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

La 2008 non ha seguito questa regola, improvvisamente è salita oltre 150; comunque anche quelle successivi a primi 2 anni stanno salendo piano piano.

si e cmq sono quelle che in zecca sono finite... cmq spero che questa del 2014 inizialmente non subisca un'impennata di prezzo per il solo fatto di essere bi-colore..

Link al commento
Condividi su altri siti

si e cmq sono quelle che in zecca sono finite... cmq spero che questa del 2014 inizialmente non subisca un'impennata di prezzo per il solo fatto di essere bi-colore..

diciamo che ultimamente la 2008 è salita ben oltre i 200...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho controllato ora e devo dire che il mio pensiero è stato annullato e smentito subito, quindi c'è grande richiesta da parte dei collezionisti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

diciamo che ultimamente la 2008 è salita ben oltre i 200...

dal venditore che mi hai dato ho appena visto che è a 269 , pazzesco ha quasi superato quella del 2004!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

dal venditore che mi hai dato ho appena visto che è a 269 , pazzesco ha quasi superato quella del 2004!

esatto oramai sulla baia tedesca-austriaca i prezzi della 2004 e 2008 si sono livellati,

e non solo anche sulla baia olandese e francese la 2008 non la trovi a meno di 220 euro

Modificato da pato19
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto oramai sulla baia tedesca-austriaca i prezzi della 2004 e 2008 si sono livellati,

e non solo anche sulla baia olandese e francese la 2008 non la trovi a meno di 220 euro

Sara' un bel esborso economico per chi come me si è avvicinato da poco a questa collezione, recuperare le arretrate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Gli affari sono sempre dietro l'angolo . Ho letto qui sul forum di una 2008 a 70€ e poco fa di una 2010 a 50€ . Le uniche dove c'è da piangere sicuramente sono la 2003 e la 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli affari sono sempre dietro l'angolo . Ho letto qui sul forum di una 2008 a 70€ e poco fa di una 2010 a 50€ . Le uniche dove c'è da piangere sicuramente sono la 2003 e la 2004

nel frattempo seguiamo questa vediamo cosa succede:

http://www.ebay.de/itm/25-Euro-Niob-2004-Semmeringbahn-/331101227268?hash=item4d172bc904

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è stato solo fortuna! penso proprio che chi me l'ha venduta non sapesse il valore attuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ciao a tutti,io ho recuperato ora la mia penultima moneta ora mi manca solo la 2003 un po' altina ancora!!!

Ho un collega che sta dando via tutta la sua collezione niob 25 euro austriaci se qualcuno di voi e' in cerca di qualcosa ditemelo se cel ha perché dire di no!!

Scrivetemi in mp

A una domanda ma la 2014 e' già uscita????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che io sappia l'uscita è prevista per il 22 di Gennaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi,ciao a tutti,io ho recuperato ora la mia penultima moneta ora mi manca solo la 2003 un po' altina ancora!!!

Ho un collega che sta dando via tutta la sua collezione niob 25 euro austriaci se qualcuno di voi e' in cerca di qualcosa ditemelo se cel ha perché dire di no!!

Scrivetemi in mp

mi interessa la 2010 se ce l'ha . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessa la 2010 se ce l'ha . Grazie

dato che il fine della discussione non è quello di effettuare scambi/vendite vi chiedo cortesemente di comunicare mediante messaggio privato.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivetemi in mp

dato che il fine della discussione non è quello di effettuare scambi/vendite vi chiedo cortesemente di comunicare mediante messaggio privato.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.